Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrettista a 3 mesi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 15 giu 2011 : 14:39:12
Salve a tutti,
volevo raccontarvi una piccola storia avvenuta lo scorso week-end.
Da poco meno di 3 mesi sono zio per la seconda volta. Il mio nipote si chiama Maxime. Come tutti gli zii o persone con intenzioni buone (!) ogni tanto do una carezza, un bacio a questo bimbo tutto rotondo.
Domenica scorsa, ho messo un dito nella sua mano, come se fosse una manopola di scooter (ovviamente, una Lambretta)... Gli ho fatto "bram pam pam pam pam" girando il mio dito e poi gli ho chiesto "Maxime, un giorno verrai con me a fare passeggiate sulla Lambretta?" Sapete quale è stata la sua reazione? Un gran bel sorriso! Ecco, anche lui ha preso la lambrettite acuta...


4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Concetto Posted - 16 giu 2011 : 07:53:44
Matthias, il suo fratello maggiore, dava manettate già da 2 anni, tenendosi dritto dietro lo scudo e chiedendo al suo nonno di avviarla per fare brum brum... 2 anni !!!


-mimmo- Posted - 16 giu 2011 : 00:03:56
Pensa che il mio nipotino di 9 anni, anzi a dire il vero è il mio pronipotino..., l'altra sera è venuto a trovarmi e ha voluto per forza indossare una maglietta che avevo comprato ad un raduno e che gli avevo regalato!!! Questa maglietta ha disegnata la grande macchia nera delle DL... Poi ovviamente ho dovuto fargli fare un giro in lambretta!!!!

Se non è lambrettite questa....!!!

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
rami55 Posted - 15 giu 2011 : 21:04:27
Povero nipotino, così piccolo e già contagiato dalla lambrettite che si porterà per tutta la vita.


;-) Brummm
pedro-1962 Posted - 15 giu 2011 : 17:07:28
.... si comincia da piccoli, e non esiste vaccino!!!!!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits