Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 14:39:12
|
Salve a tutti, volevo raccontarvi una piccola storia avvenuta lo scorso week-end. Da poco meno di 3 mesi sono zio per la seconda volta. Il mio nipote si chiama Maxime. Come tutti gli zii o persone con intenzioni buone (!) ogni tanto do una carezza, un bacio a questo bimbo tutto rotondo. Domenica scorsa, ho messo un dito nella sua mano, come se fosse una manopola di scooter (ovviamente, una Lambretta)... Gli ho fatto "bram pam pam pam pam" girando il mio dito e poi gli ho chiesto "Maxime, un giorno verrai con me a fare passeggiate sulla Lambretta?" Sapete quale è stata la sua reazione? Un gran bel sorriso! Ecco, anche lui ha preso la lambrettite acuta...

C° |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 17:07:28
|
.... si comincia da piccoli, e non esiste vaccino!!!!! 
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2011 : 21:04:27
|
Povero nipotino, così piccolo e già contagiato dalla lambrettite che si porterà per tutta la vita.
;-) Brummm |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2011 : 00:03:56
|
Pensa che il mio nipotino di 9 anni, anzi a dire il vero è il mio pronipotino..., l'altra sera è venuto a trovarmi e ha voluto per forza indossare una maglietta che avevo comprato ad un raduno e che gli avevo regalato!!! Questa maglietta ha disegnata la grande macchia nera delle DL... Poi ovviamente ho dovuto fargli fare un giro in lambretta!!!!     
Se non è lambrettite questa....!!!
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 giu 2011 : 07:53:44
|
Matthias, il suo fratello maggiore, dava manettate già da 2 anni, tenendosi dritto dietro lo scudo e chiedendo al suo nonno di avviarla per fare brum brum... 2 anni !!!
C° |
 |
|
|
Discussione  |
|