V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
entziello |
Posted - 06 giu 2011 : 17:26:48 Ciao ragazzi... volevo una consulenza... quanto puo' valere un sidecar completo di tutto con ruota 4X80 quindi penso lambretta??... scocca sanissima... volevo portarmelo a casa per un futuro... coi che offerta fareste? grazie Luca
Allegato: foto 1.JPG 180,54 KB
Allegato: foto34.JPG 172,88 KB allego foto |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 06 giu 2011 : 19:04:55 diciamo che il telaio, cioè la parte che tiene la cellula e che va attaccato al telaio della Lambretta, è altrettanto importante. fai uno scatto anche di quello , se c'è, saprò dirti di più.
Py |
entziello |
Posted - 06 giu 2011 : 18:42:02 grazie della celere risposta... ha anche la ruota e la staffa che la tiene che non ho fotografato... mi scuso... cosa vuol dire che non ha il telaio? scusa l'ignoranza... comunque faro' fare il prezzo a lui e ne discutiamo qui... grazie ancora Luca |
Py |
Posted - 06 giu 2011 : 17:45:33 come vedrai dalle foto che allego, è una cellula Longhi (sicuramente) , la seconda foto è un pò piccolina(mi scuso). ma non ha il telaio! la cosa più importante. i telai, venivano prodotti anche da ditte differenti (non Longhi) , difatti quello che ho sulla TV II ha il Telaio "Montanaro" (ex corridore di Sidecar),è molto più performante di quello standard. si può fare la convergenza e modificato il camber proprio come sulle auto. con dei spessori. uno degli ultimi Sidecaristi (qui a Roma) è stato Tittarelli che li ha prodotti per le moto, fino a qualche anno fa.
fai fare a lui il prezzo e poi ne discutiamo!
Allegato: 02.JPG 71,01 KB
Allegato: Sidecar Tv II.jpg 6,32 KB
Py |
|
|