Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 motore li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninosuccurto Posted - 20 mag 2011 : 21:12:26
Amici del forum,vorrei vendere un motore di una li 3 serie completo di tutto tranne cilindro,pistone e testata.Il motore è stato revisionato completamente nel 1995 e ha percorso meno di 100 km.Vorrei sapere,data la vostra esperienza nel mondo lambretta cosa posso chiedere.Vi assicuro la massima serietà nelle cose dette.Ciao a tutti

ninosuccurto
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ninosuccurto Posted - 23 mag 2011 : 14:21:46
Amici del forum,si tratta di un motore di una li 125 3 serie.
Per il prezzo avevo chiesto a voi un consiglio per evitare di sparare ua cifra esagerata.Vi ricordo che detto motore è stato messo in moto l'ultima volta il 20 febbraio 2011 facendo solo un giro di un km.Era montato sotto la mia Dl 125 perchè mio padre aveva sostituito quello della Dl dopo un furto della moto e ritrovata senza motore.Ora stò restaurando la DL e sono riuscito a trovare un motore originale Dl
Per Mamagi2002,scusami ma dato che sono nuovo del forum non riesco a leggere questi MP.

DL 125 in restauro
rami55 Posted - 23 mag 2011 : 12:52:21
Per cilindrata credo che gli amici vogliano sapere quella indicata sul carter, visto che mancha tutta la termica nel motore in vendita.

;-) Brummm
Mario67 Posted - 23 mag 2011 : 10:51:43
Ciao io ti ho mandato un M.p,non ho ricevuto nessuna risposta,volevo sapere anche io la cilindrata e prezzo!!!!

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
De Santis Pietro Posted - 22 mag 2011 : 22:07:23
Ma di che cilindrata è?
Mego Posted - 21 mag 2011 : 16:17:42
Nino che dire...non metto in discussione la tua serietà anche in quello che dichiari(non mi permetterai mai!!)...ma il prezzo di un tuo oggetto dipende da te e basta.Dipende da quano è costato a te,di quanto hai bisogno di venderlo....e tante altre cose.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits