Amici del forum,vorrei vendere un motore di una li 3 serie completo di tutto tranne cilindro,pistone e testata.Il motore è stato revisionato completamente nel 1995 e ha percorso meno di 100 km.Vorrei sapere,data la vostra esperienza nel mondo lambretta cosa posso chiedere.Vi assicuro la massima serietà nelle cose dette.Ciao a tutti
Nino che dire...non metto in discussione la tua serietà anche in quello che dichiari(non mi permetterai mai!!)...ma il prezzo di un tuo oggetto dipende da te e basta.Dipende da quano è costato a te,di quanto hai bisogno di venderlo....e tante altre cose.
Amici del forum,si tratta di un motore di una li 125 3 serie. Per il prezzo avevo chiesto a voi un consiglio per evitare di sparare ua cifra esagerata.Vi ricordo che detto motore è stato messo in moto l'ultima volta il 20 febbraio 2011 facendo solo un giro di un km.Era montato sotto la mia Dl 125 perchè mio padre aveva sostituito quello della Dl dopo un furto della moto e ritrovata senza motore.Ora stò restaurando la DL e sono riuscito a trovare un motore originale Dl Per Mamagi2002,scusami ma dato che sono nuovo del forum non riesco a leggere questi MP.