V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sanrem |
Posted - 14 mag 2011 : 13:26:05 Ciao ! Volevo solo riportare due mie brutte esperienze avute con un ricambista... Faccio nomi perché vorrei sapere se anche ad altri é successa la stessa cosa o se solo io sono stato lo sfigato di turno per ben due volte. Ho effettuato un ordine online al negozio LA VESPADUE che credo tutti conoscano... Hanno i prezzi migliori sul mercato, mettono un sacco di pezzi di ricambio come disponibili ch epoi in realtá non lo sono. Tu effettui l'ordine, ti arriva una conferma, paghi e poi se sei fortunato se dopo due settimane ti fanno sapere che manca qualcosa del tuo ordine e che se vuoi ti fanno l'accredito del mancante ( che peró devo dire poi ricevi ). Tu peró nel frattempo hai atteso un sacco di tempo , non hai ricevuto i pezzi e oltretutto devi poi arrangiarti a cercarli da qualche altra parte pagando ovviamente un'altra spedizione per magari una piccolezza!!! E se poi per caso devi chiedere qualcosa, vi sfido a prendere la linea. Sono disposto a scommettere con chiunque che non riuscire a parlare con questa gente se non sono loro stessi a chiamarvi. Trovo questo modo di lavorare assolutamente poco professionale e anche scorretto nei confronti della clientela. Questo che vi ho raccontato mi é successo per ben due volte e quindi mi piacerebbe sapere se esiste qualcun'altro che ha vissuto le miei stesse esperienze con questo negozio proprio per vedere se per loro é una prassi lavorare in questa maniera o se invece é sono stati solo due semplici casi fortuiti.
Ciao Remo |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
puntero |
Posted - 20 mag 2011 : 01:35:11 pure io ho dovuto attendere un sacco di tempo. |
sanrem |
Posted - 16 mag 2011 : 13:10:10 La consolazione é magra..... peró mi fa piacere che non sono stato l'unico fesso ! Almeno adesso ho avuto conferma che quel negozio é da evitare ! Quindi spero che anche altri leggano prima di acquistare da loro. Purtroppo se cerchi su google dei ricambi ti viene fuori quasi sempre LA VESPADUE e chi non lo conosce (grazie hai prezzi direi circa un 30% inferiori al normale mercato ) ci casca.
Ciao Remo |
bliz |
Posted - 16 mag 2011 : 00:31:02 Non so se vado fuori tema, ma quando ho fatto restaurare la mia lambretta mi sono rivolto a tre noti ricambisti del Nord Est, anche se per motivi diversi, mi sono trovato benissimo. Non faccio i nomi perchè li conosciamo tutti anche se a volte bisognerebbe ricordarli sopratutto per quei principianti come sono io. Invece per la mia Vespa purtroppo non ho avuto solo esperienze positive.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
domenik72 |
Posted - 15 mag 2011 : 20:54:24 Purtroppo con l'esperienza si impara |
ilbreizh |
Posted - 15 mag 2011 : 20:15:26 ... non per fare pubblicità, ma dal ricambista dove il motto è " i ricambi che non cambi " paghi la qualità e ti rispondono anche al telefono !! chi più spende meno spende
il breizh
In rust I trust |
mikigrant |
Posted - 14 mag 2011 : 21:29:24 Già ne avevo sentito parlare della poca attenzione al cliente, se non erro a qualcuno di noi gli è stato chiesto di saldare un conto già saldato.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
dadalgas |
Posted - 14 mag 2011 : 21:19:50 E' successo,e sta' succedendo ad un amico. Vedrai che tra non molto cambiera' il nome(come ha gia' fatto),ma non il sistema di lavoro, stiamo allerta. |
arnese |
Posted - 14 mag 2011 : 20:43:17 io avevo ordinato un contachilometri per vespa 50 da loro alla modica cifra di euro 16, il fatto che costi meno è perche i ricambi sono scadenti...... ci sono volute 3 settimane prima che arrivasse e da li comunque non ho ordinato piu niente.... |
Mego |
Posted - 14 mag 2011 : 19:22:35 Buono a spersi...se dovessi avere bisogno di ricambi Vespa NOn mi fornirò da lui.
-SX 200-
|
lambrettista |
Posted - 14 mag 2011 : 18:42:48 io un albero motore l'ho aspettato 4 settimane |
almo |
Posted - 14 mag 2011 : 18:24:13 Lascia perdere.....quando hai bisogno, rivolgiti a ricambisti professionali !!!
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Py |
Posted - 14 mag 2011 : 18:16:10 ci sei cascato la prima volta e ci riprovi una seconda?
Py |
Sololambra |
Posted - 14 mag 2011 : 17:00:37 Anch'io ho avuto problemi con questo ricambista, e non sono il solo. Prova con cerca e vedrai che troverai altre discussioni sull'argomento. |