Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ricambisti poco professionali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mag 2011 :  13:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao !
Volevo solo riportare due mie brutte esperienze avute con un ricambista...
Faccio nomi perché vorrei sapere se anche ad altri é successa la stessa cosa o se solo io sono stato lo sfigato di turno per ben due volte.
Ho effettuato un ordine online al negozio LA VESPADUE che credo tutti conoscano...
Hanno i prezzi migliori sul mercato, mettono un sacco di pezzi di ricambio come disponibili ch epoi in realtá non lo sono. Tu effettui l'ordine, ti arriva una conferma, paghi e poi se sei fortunato se dopo due settimane ti fanno sapere che manca qualcosa del tuo ordine e che se vuoi ti fanno l'accredito del mancante ( che peró devo dire poi ricevi ).
Tu peró nel frattempo hai atteso un sacco di tempo , non hai ricevuto i pezzi e oltretutto devi poi arrangiarti a cercarli da qualche altra parte pagando ovviamente un'altra spedizione per magari una piccolezza!!!
E se poi per caso devi chiedere qualcosa, vi sfido a prendere la linea. Sono disposto a scommettere con chiunque che non riuscire a parlare con questa gente se non sono loro stessi a chiamarvi.
Trovo questo modo di lavorare assolutamente poco professionale e anche scorretto nei confronti della clientela.
Questo che vi ho raccontato mi é successo per ben due volte e quindi mi piacerebbe sapere se esiste qualcun'altro che ha vissuto le miei stesse esperienze con questo negozio proprio per vedere se per loro é una prassi lavorare in questa maniera o se invece é sono stati solo due semplici casi fortuiti.

Ciao Remo

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2011 :  17:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho avuto problemi con questo ricambista, e non sono il solo. Prova con cerca e vedrai che troverai altre discussioni sull'argomento.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2011 :  18:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sei cascato la prima volta e ci riprovi una seconda?

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2011 :  18:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia perdere.....quando hai bisogno, rivolgiti a ricambisti professionali !!!

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2011 :  18:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io un albero motore l'ho aspettato 4 settimane

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2011 :  19:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buono a spersi...se dovessi avere bisogno di ricambi Vespa NOn mi fornirò da lui.

-SX 200-

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mag 2011 :  20:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io avevo ordinato un contachilometri per vespa 50 da loro alla modica cifra di euro 16, il fatto che costi meno è perche i ricambi sono scadenti...... ci sono volute 3 settimane prima che arrivasse e da li comunque non ho ordinato piu niente....

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mag 2011 :  21:19:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' successo,e sta' succedendo ad un amico.
Vedrai che tra non molto cambiera' il nome(come ha gia' fatto),ma non il sistema di lavoro,
stiamo allerta.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2011 :  21:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già ne avevo sentito parlare della poca attenzione al cliente, se non erro a qualcuno di noi gli è stato chiesto di saldare un conto già saldato.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2011 :  20:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... non per fare pubblicità, ma dal ricambista dove il motto è " i ricambi che non cambi " paghi la qualità e ti rispondono anche al telefono !!
chi più spende meno spende

il breizh

In rust I trust

domenik72
Junior +

Portogruaro - VE
Italy

126 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2011 :  20:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo con l'esperienza si impara

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2011 :  00:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se vado fuori tema, ma quando ho fatto restaurare la mia lambretta mi sono rivolto a tre noti ricambisti del Nord Est, anche se per motivi diversi, mi sono trovato benissimo.
Non faccio i nomi perchè li conosciamo tutti anche se a volte bisognerebbe ricordarli sopratutto per quei principianti come sono io.
Invece per la mia Vespa purtroppo non ho avuto solo esperienze positive.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 mag 2011 :  13:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La consolazione é magra..... peró mi fa piacere che non sono stato l'unico fesso ! Almeno adesso ho avuto conferma che quel negozio é da evitare ! Quindi spero che anche altri leggano prima di acquistare da loro. Purtroppo se cerchi su google dei ricambi ti viene fuori quasi sempre LA VESPADUE e chi non lo conosce (grazie hai prezzi direi circa un 30% inferiori al normale mercato ) ci casca.

Ciao Remo

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2011 :  01:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pure io ho dovuto attendere un sacco di tempo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000