V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tazmino |
Posted - 12 gen 2011 : 19:02:57 Ciao a tutti, volevo sapere che valore potrebbe avere una vna1t del 58, con solo targa radiata. Non l'ho ancora vista e non ho foto, attualmente è smontata e completa di tutti i pezzi, il possessore mi ha detto che presenta la pedana non molto sana. Aspetto consigli!!!!!! Ciao Taz |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 12 gen 2011 : 23:13:10 Gia poi smontata ci devi capire un po nel rimontaggio.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
samaghi |
Posted - 12 gen 2011 : 22:19:46 Avrei detto 700...e' un modello un po' infelice...molto più belle le vnb con manubrio fuso in un sol pezzo...serie 5 e 6 con cambio a 4 rapporti |
malicci |
Posted - 12 gen 2011 : 21:38:53 Simoneeee,1000 euro!non di più.Smontata,pedane da rifare,solo targa,anche troppo!
Stefano Licci |
ironmana |
Posted - 12 gen 2011 : 19:53:24 La vna1 è una vespa particolare, se vogliamo unica nel suo genere per alcune caratteristiche; segna l'anello di congiunzione fra passato, ultime faro basso vn1-2 dalle quali mantiene la caratteristica dell'aspirazione al cilindro, funziona con miscela al 5, e le successive, vba1-vbb-vnb, quindi motore di nuova concezione ma con miscela al 2%. Come ti ripeto è unica nel suo genere, monta un gruppo termico ed un albero mai più adottato e non compatibile con nessun'altra vespa così come il carburatore. A me piace molto; sto finendo di restaurare una vna2t. Penso che una vespa completa di tutti i suoi pezzi (controlla bene che ci sia tutto) originale, possa valere intorno ai 1200/1500 euro. Con libretto si può arrivare anche a 1800-2000. Dipende poi quanto sei disposto a pagarla per averla.
Claudio
|
|
|