Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto può valere??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 gen 2011 :  19:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere che valore potrebbe avere una vna1t del 58, con solo targa radiata. Non l'ho ancora vista e non ho foto, attualmente è smontata e completa di tutti i pezzi, il possessore mi ha detto che presenta la pedana non molto sana.
Aspetto consigli!!!!!!
Ciao Taz

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2011 :  19:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vna1 è una vespa particolare, se vogliamo unica nel suo genere per alcune caratteristiche; segna l'anello di congiunzione fra passato, ultime faro basso vn1-2 dalle quali mantiene la caratteristica dell'aspirazione al cilindro, funziona con miscela al 5, e le successive, vba1-vbb-vnb, quindi motore di nuova concezione ma con miscela al 2%. Come ti ripeto è unica nel suo genere, monta un gruppo termico ed un albero mai più adottato e non compatibile con nessun'altra vespa così come il carburatore. A me piace molto; sto finendo di restaurare una vna2t.
Penso che una vespa completa di tutti i suoi pezzi (controlla bene che ci sia tutto) originale, possa valere intorno ai 1200/1500 euro. Con libretto si può arrivare anche a 1800-2000.
Dipende poi quanto sei disposto a pagarla per averla.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2011 :  21:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simoneeee,1000 euro!non di più.Smontata,pedane da rifare,solo targa,anche troppo!

Stefano Licci

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  22:19:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei detto 700...e' un modello un po' infelice...molto più belle le vnb con manubrio fuso in un sol pezzo...serie 5 e 6 con cambio a 4 rapporti

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  23:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia poi smontata ci devi capire un po nel rimontaggio.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000