Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto può valere??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tazmino Posted - 12 gen 2011 : 19:02:57
Ciao a tutti, volevo sapere che valore potrebbe avere una vna1t del 58, con solo targa radiata. Non l'ho ancora vista e non ho foto, attualmente è smontata e completa di tutti i pezzi, il possessore mi ha detto che presenta la pedana non molto sana.
Aspetto consigli!!!!!!
Ciao Taz
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 12 gen 2011 : 23:13:10
Gia poi smontata ci devi capire un po nel rimontaggio.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
samaghi Posted - 12 gen 2011 : 22:19:46
Avrei detto 700...e' un modello un po' infelice...molto più belle le vnb con manubrio fuso in un sol pezzo...serie 5 e 6 con cambio a 4 rapporti
malicci Posted - 12 gen 2011 : 21:38:53
Simoneeee,1000 euro!non di più.Smontata,pedane da rifare,solo targa,anche troppo!

Stefano Licci
ironmana Posted - 12 gen 2011 : 19:53:24
La vna1 è una vespa particolare, se vogliamo unica nel suo genere per alcune caratteristiche; segna l'anello di congiunzione fra passato, ultime faro basso vn1-2 dalle quali mantiene la caratteristica dell'aspirazione al cilindro, funziona con miscela al 5, e le successive, vba1-vbb-vnb, quindi motore di nuova concezione ma con miscela al 2%. Come ti ripeto è unica nel suo genere, monta un gruppo termico ed un albero mai più adottato e non compatibile con nessun'altra vespa così come il carburatore. A me piace molto; sto finendo di restaurare una vna2t.
Penso che una vespa completa di tutti i suoi pezzi (controlla bene che ci sia tutto) originale, possa valere intorno ai 1200/1500 euro. Con libretto si può arrivare anche a 1800-2000.
Dipende poi quanto sei disposto a pagarla per averla.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000