V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 11 gen 2011 : 21:26:31 Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa.... allora sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50,sono molto affascinato da questo mezzo della innocenti! quanto potrei pagarlo? calcolando che ci mancano dei pezzi e anche il libretto..... se lo uso per andare a lavoro tutti i giorni è comodo??? cioè è un mezzo affidabile visto la sua cilindrata???? grazie
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crispino |
Posted - 29 gen 2011 : 09:01:57 Ho notato che da quando se nè parlato abbondantemente su questo sito il prezzo del LUI è salito di prezzo su,vendo subito. Non sarà forse l'effetto "pescatore doppia canna"...
Pino |
samaghi |
Posted - 24 gen 2011 : 19:59:48 No no, da un privato....e poi ho scritto conservato |
Crispino |
Posted - 24 gen 2011 : 13:10:49 Citazione: Messaggio inserito da Py
Quello è Guido Chiozzi! e dove stavi di bello?
Py
Stavamo ad Arezzo mi sono fermato più di un ora a parlare con Guido.
Pino |
Py |
Posted - 24 gen 2011 : 13:06:49 Quello è Guido Chiozzi! e dove stavi di bello?
Py |
Crispino |
Posted - 24 gen 2011 : 12:47:01 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
trovato oggi turchese 50 cl conservato ma senza libretto a 200...non l'avevo in programma ma a quel prezzo...
Ciao samaghi è forse questo il lui che hai trovato?
Allegato: DSC00076.JPG 155,28 KB
Pino |
Andrea76 |
Posted - 24 gen 2011 : 00:18:32 Bravo Samaghi bel colpo!!!
|
samaghi |
Posted - 22 gen 2011 : 18:11:47 trovato oggi turchese 50 cl conservato ma senza libretto a 200...non l'avevo in programma ma a quel prezzo... |
collez |
Posted - 19 gen 2011 : 22:58:24 io dopo questo post ho deciso di non venderlo, anche se ammetto, la tentazione era forte. A dire la verità l'anno scorso tentai di scambiarlo per una vespa 50, proprio su questo forum. Fortunatamente nessuno ha risposto al post. Credo mi sia andata molto bene, 50, arancio conservatissimo e con libretto. deve aver fatto pochissimi km. 250 euro la richiesta. sono vespista, ma il LUI è davvero un gran bella LAMBRETTA
COLLEZ |
GiPiRat |
Posted - 14 gen 2011 : 19:10:57 Il LUI era troppo avanti per i tempi in cui è uscito, ed ancora adesso non viene apprezzato dai più. Meglio così! ;-)
Il mio l'ho pagato 240 euro qualche anno fa, con libretto ed U&M, l'ho restaurato completamente perché era un po' usurato ed il motore necessitava di qualche cura, e non lo cederei mai!
Ciao, Gino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 gen 2011 : 11:17:45 Citazione: Messaggio inserito da birogiro
e' strana la vita...non piu' tardi di un anno fa mi ricordo che inserii una discussione proprio sul Lui manifestando l'intenzione di acquistarlo. Fu un plebiscito di dissensi e giudizi negativi da parte di molti che lo denigravano e sottovalutavano ( non e' una Lambretta !!! ). Ora noto con piacere che molti intervengono alla discussione e si proclamano felici possessori di un Lui. Fortunatamente all'epoca non mi feci influenzare dai giudizi negativi perche' ormai la sbandata l'avevo presa ed ero intenzionato ad acquistarne uno. Chissa' se molti di Voi si sono ravveduti oppure non intervennero all'epoca alla discussione. Una semplice curiosita'...
Forse non intervenni all'epoca, altrimenti ti avrei appoggiato. Dopotutto, nel mio studio ho questa: Allegato: P1050938-2.jpg 91,41 KB
Allegato: Grafica1.jpg 117,34 KB
Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
Crispino |
Posted - 13 gen 2011 : 23:34:06 Citazione: Messaggio inserito da birogiro
e' strana la vita...non piu' tardi di un anno fa mi ricordo che inserii una discussione proprio sul Lui manifestando l'intenzione di acquistarlo. Fu un plebiscito di dissensi e giudizi negativi da parte di molti che lo denigravano e sottovalutavano ( non e' una Lambretta !!! ). Ora noto con piacere che molti intervengono alla discussione e si proclamano felici possessori di un Lui. Fortunatamente all'epoca non mi feci influenzare dai giudizi negativi perche' ormai la sbandata l'avevo presa ed ero intenzionato ad acquistarne uno. Chissa' se molti di Voi si sono ravveduti oppure non intervennero all'epoca alla discussione. Una semplice curiosita'...
Allegato: copia1.JPG 214,68 KB
Allegato: copia2.JPG 225,92 KB
Allegato: copia3.JPG 209,88 KB
E' bellissimo io in passato ne ho avuti 3, ma se lo ritrovo giuro me lo tengo.
Pino |
Crispino |
Posted - 13 gen 2011 : 22:35:45 Citazione: Messaggio inserito da Py
io ho un 50 turchese (trovato restaurato acquistato ancora in lire (600 mila) e un 75 metallizzato che Tessera mi ha passato a un prezzo di realizzo (l'ho restaurato pechè era rimasto fuori a lungo), e' un mezzo simpatico da guidare ma se vai di 50ino, come dicevo, ti sorpassano anche i ciclisti!
Py
A py damma a me... parla,e te pago. Tanto te,non ce fai gnente!?............
Pino |
Claudio78 |
Posted - 13 gen 2011 : 21:46:37 Il mio 75 conservatissimo con doc in regola preso a milano,dato il prezzo sono partito con la neve! |
brunopisa |
Posted - 13 gen 2011 : 19:30:23 a Imola lo scroso mercatino ce ne stava uno in vendita grigio conservato e completo a 1600,00 (anche trattabili) ma senza dovumenti.
Pisaniello Bruno. |
Py |
Posted - 13 gen 2011 : 17:58:11 io ho un 50 turchese (trovato restaurato acquistato ancora in lire (600 mila) e un 75 metallizzato che Tessera mi ha passato a un prezzo di realizzo (l'ho restaurato pechè era rimasto fuori a lungo), e' un mezzo simpatico da guidare ma se vai di 50ino, come dicevo, ti sorpassano anche i ciclisti!
Py |
simo_83 |
Posted - 13 gen 2011 : 16:19:17 Wow è bellissimo!!!mi sto innamorando sempre di più!!! troppo bello....
|
birogiro |
Posted - 13 gen 2011 : 14:49:47 e' strana la vita...non piu' tardi di un anno fa mi ricordo che inserii una discussione proprio sul Lui manifestando l'intenzione di acquistarlo. Fu un plebiscito di dissensi e giudizi negativi da parte di molti che lo denigravano e sottovalutavano ( non e' una Lambretta !!! ). Ora noto con piacere che molti intervengono alla discussione e si proclamano felici possessori di un Lui. Fortunatamente all'epoca non mi feci influenzare dai giudizi negativi perche' ormai la sbandata l'avevo presa ed ero intenzionato ad acquistarne uno. Chissa' se molti di Voi si sono ravveduti oppure non intervennero all'epoca alla discussione. Una semplice curiosita'...
Allegato: copia1.JPG 214,68 KB
Allegato: copia2.JPG 225,92 KB
Allegato: copia3.JPG 209,88 KB |
Crispino |
Posted - 13 gen 2011 : 14:02:57 Citazione: Messaggio inserito da Crispino
Io i 75 non li ho mai trovati in vendita..........
Pino
Pino |
Crispino |
Posted - 13 gen 2011 : 13:59:36 Io i 75 non li ho mai trovati in vendita..........
Pino |
brunopisa |
Posted - 13 gen 2011 : 13:13:04 fan.... voglio io a quei soldi un 75 ma pagherei anche di piu'!!!
Pisaniello Bruno. |