Autore |
Discussione |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 21:26:31
|
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa.... allora sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50,sono molto affascinato da questo mezzo della innocenti! quanto potrei pagarlo? calcolando che ci mancano dei pezzi e anche il libretto..... se lo uso per andare a lavoro tutti i giorni è comodo??? cioè è un mezzo affidabile visto la sua cilindrata???? grazie
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 13:55:19
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa.... allora sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50,sono molto affascinato da questo mezzo della innocenti! quanto potrei pagarlo? calcolando che ci mancano dei pezzi e anche il libretto..... se lo uso per andare a lavoro tutti i giorni è comodo??? cioè è un mezzo affidabile visto la sua cilindrata???? grazie
Qualche foto?
Comunque, non spendere tanto, che i ricambi costano!
Ciao, Gino |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 14:07:47
|
Dipende da quanta starda devi fare per andare a lavoro. E' un mezzo che va preso con filosofia.
Trovalo completo altrimenti diventi pazzo per trovare i pezzi (a un prezzo decente)
Il prezzo è di 200 euro da restauro (pero' in giro sono andati fuori di testa con i prezzi di questo mezzo che una volta nessuno voleva )
Ciao Simo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 14:16:26
|
Ragazzi credo che sia stato venduto...... o era na bufala! però lo vorrei davvero i km che faccio sono 10-15..... Tiz.appena lo trovo a quel prezzo lo prenderò! le culate capitano solo una volta nella vita!
|
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 14:33:33
|
Ciao Simo, io ho un bel Lui cl arancione . Lo pagai 600 euro completo, funzionante e con librettino originale. Ne ho spesi altrettanti per restaurarlo ma ti assicuro che e' un bel gioiellino che molti non hanno mai preso in considerazione. Per l'uso quotidiano ho i miei dubbi. E' abbastanza lento diciamo come la vespa 50 senza modifiche.Ti consiglio di prenderlo comunque con i documenti ma se vuoi spendere 200 euro allora lascia perdere perche' non lo troverai mai. |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 14:52:14
|
ho visto il LUI di Patch (scooter surgery uk), su cui ha montato il kit 75cc di Tessera: ci va tutti i giorni al lavoro e va benissimo |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 16:45:49
|
Io ho comprato un mese e mezzo fa, per un amico svizzero che voleva un Lui arancione,un 50 cl conservato molto bene,funzionante ,completo e con denuncia di smarrimento libretto(tanto va in svizzera). Pagato 750 euro.credo di averlo pagato bene per le ottime condizioni in cui è e per quello che vedo chiedono in giro. non penso sia conveniente spendere poco e poi restaurare,meglio prenderlo già bello. ciao guido
guido delli ponti |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 18:22:58
|
Ragazzi l'avevo trovato a 70 euri su subito! ho voluto far prima il post per sapere...oggi vado per chiamarlo e l'annuncio era scomparso! a 70 euri l'hanno venduto!!!!
|
|
|
evelyn tremble
Junior
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 18:33:34
|
Ciao
l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.Il mio lui lo 'ho pagato 800 euro conservato,sono montato in sella e sono andato.Ora gli ho montato il 75 di CL con dell'orto 20.L'ho tirato poco perchè sono ancora in rodaggio,sono arrivato a 68 km/h misurati con il gps.
Marcello
----- |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 18:50:19
|
Simo, il 50ino fa 40 km orari , cerca un 75!
Py |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 21:15:29
|
il LUI e' da avere assolutamente. E' il mezzo piu' innovativo che possa esistere ...praticamente tutti gli scooter 50 moderni hanno preso da LUI. Mi meraviglio come non salga di quotazione! Io ne ho uno acquistato tanti anni fa' a Verona e portato a casa dentro una 2CV! e me lo tengo ben stretto. COMUNQUE se ne trovano gia' restaurati a prezzi piu' che accettabili!
Pisaniello Bruno. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 21:24:42
|
Citazione: Messaggio inserito da evelyn tremble
l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.
Marcello,purtroppo non ho fatto in tempo! ma era davvero un affare, gli mancava la ruota posteriore,il fanalino posteriore e il libretto! ma a 70 euri che cavolo ci vuoi comprare????
Bruno non lo so perchè non prende quota questo mezzo, come dici tu è il mezzo più innovato che la innocenti abbia fatto! forse perchè noi lambrettisti ci siamo focalizzati sulle 200, le tv le prime lambrette... ma credo che il Lui abbia il suo fascino e il suo valore! non tutti lo conosco! io vorrei vedere le facce stupite delle persone quando ti vedono arrivare co sto cosicchio piccolo e super leggero che è una nullità! io l'ho visto con i miei occhi a castrovillari al palatenda, e mi sono innamorato troppo bello! poi con la testa malata che ho lo vedrei bene con qualche modifica al motore per renderlo più sprint!
|
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 22:14:59
|
Proprio questo tardo pomeriggio ho trovato a Roma un lui verde mela.. completo, ma senza libretto il propritario ha detto 300 io 250 lui ha risposto ci risentiamo fra 2 giorni ci devo pensare in famiglia. Con calma gioconda aspetterò il consiglio famigliare.....della moglie,figli madre,padre,nonno,nonna,zio,zia,cugini,e pure er cane...... ma vaff......te è il LUI che poverino non centra niente. (voglio un LUI,perchè a me.................... me piace)
Pino |
|
|
evelyn tremble
Junior
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 23:16:11
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
[quote]Messaggio inserito da evelyn tremble
l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.
[font=Book Antiqua][size=3][blue] Marcello,purtroppo non ho fatto in tempo! ma era davvero un affare, gli mancava la ruota posteriore,il fanalino posteriore e il libretto! ma a 70 euri che cavolo ci vuoi comprare????
Neppure io ho fatto in tempo, ho chiamato il venditore alle 19 Mi ha detto che ero il secondo che chiamavo
Marcello
----- |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 23:22:18
|
Anche a me piace un lui, ma troavarlo a 200, 300 € ad oggi non mi è mai capitato,, certo le fortune capitano.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 23:43:05
|
Caro Michele hai ragione, ma senza libretto anche a quel prezzo è una palla.....poi che fai? io odio le trafile burocratiche preferisco spendere 200 300€ in più qui a Roma ti fanno passare la voglia se non hai un santo in paradiso.......
Pino |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 00:53:33
|
Il mio lui turchese l'ho pagato 400, in piu'il tipo mi ha dato un cavalletto lambretta C e un portaruota per scudo con su una J, ero li con altri amici, era venerdi alla 18.30, sabato mattina alle 9 ero a casa sua, prima che ci ripensasse era gia' sul furgone. Penso mi sia andata bene perchè ha il libretto e alcuni particolari del 75( marmitta e sella). Penso sia fondamentale rompere le scatole a tutte le persone con cui si chiacchera per piu' di 3 minuti.... le proprabilita' aumentano giusto? Saluti Andrea |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 12:16:14
|
anchio ho un LUI 50 CL, acquistato un anno fa,'pagato un po caro forse 1000 euro,in ottime condizioni con documenti. gli ho fatto un po' di "corte" poi mi son deciso mi piaceva troppo. sai poi ogni lasciata e persa. la velocita'.... se arriva a 40km e gia' buona,pero'secondo me ha una bella ciclistica lo trovo molto divertente.
sargenti luca |
|
|
dave
Junior
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 66 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 12:21:53
|
Io ho avuto una botta di c....il mio lui 75 conservato e documenti in regola l'ho pagato 400 €. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 13:13:04
|
fan.... voglio io a quei soldi un 75 ma pagherei anche di piu'!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 13 gen 2011 : 13:59:36
|
Io i 75 non li ho mai trovati in vendita..........
Pino |
|
|
Discussione |
|