Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  21:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa.... allora sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50,sono molto affascinato da questo mezzo della innocenti! quanto potrei pagarlo? calcolando che ci mancano dei pezzi e anche il libretto.....
se lo uso per andare a lavoro tutti i giorni è comodo???
cioè è un mezzo affidabile visto la sua cilindrata????
grazie

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2011 :  13:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ragazzi vi vorrei chiedere una cosa.... allora sono intenzionato a prendermi un bel LUI 50,sono molto affascinato da questo mezzo della innocenti! quanto potrei pagarlo? calcolando che ci mancano dei pezzi e anche il libretto.....
se lo uso per andare a lavoro tutti i giorni è comodo???
cioè è un mezzo affidabile visto la sua cilindrata????
grazie

Qualche foto?

Comunque, non spendere tanto, che i ricambi costano!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  14:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da quanta starda devi fare per andare a lavoro.
E' un mezzo che va preso con filosofia.

Trovalo completo altrimenti diventi pazzo per trovare i pezzi (a un prezzo decente)

Il prezzo è di 200 euro da restauro (pero' in giro sono andati fuori di testa con i prezzi di questo mezzo che una volta nessuno voleva )

Ciao Simo

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  14:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi credo che sia stato venduto...... o era na bufala!
però lo vorrei davvero i km che faccio sono 10-15.....
Tiz.appena lo trovo a quel prezzo lo prenderò!
le culate capitano solo una volta nella vita!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2011 :  14:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, io ho un bel Lui cl arancione . Lo pagai 600 euro completo, funzionante e con librettino originale. Ne ho spesi altrettanti per restaurarlo ma ti assicuro che e' un bel gioiellino che molti non hanno mai preso in considerazione. Per l'uso quotidiano ho i miei dubbi. E' abbastanza lento diciamo come la vespa 50 senza modifiche.Ti consiglio di prenderlo comunque con i documenti ma se vuoi spendere 200 euro allora lascia perdere perche' non lo troverai mai.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  14:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto il LUI di Patch (scooter surgery uk), su cui ha montato il kit 75cc di Tessera: ci va tutti i giorni al lavoro e va benissimo

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2011 :  16:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho comprato un mese e mezzo fa, per un amico svizzero che voleva un Lui arancione,un 50 cl conservato molto bene,funzionante ,completo e con denuncia di smarrimento libretto(tanto va in svizzera).
Pagato 750 euro.credo di averlo pagato bene per le ottime condizioni in cui è e per quello che vedo chiedono in giro.
non penso sia conveniente spendere poco e poi restaurare,meglio prenderlo già bello.
ciao
guido

guido delli ponti

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  18:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi l'avevo trovato a 70 euri su subito! ho voluto far prima il post per sapere...oggi vado per chiamarlo e l'annuncio era scomparso! a 70 euri l'hanno venduto!!!!

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2011 :  18:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao

l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.Il mio lui lo 'ho pagato 800 euro conservato,sono montato in sella e sono andato.Ora gli ho montato il 75 di CL con dell'orto 20.L'ho tirato poco perchè sono ancora in rodaggio,sono arrivato a 68 km/h misurati con il gps.

Marcello

-----

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2011 :  18:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, il 50ino fa 40 km orari , cerca un 75!

Py

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2011 :  21:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il LUI e' da avere assolutamente. E' il mezzo piu' innovativo che possa esistere ...praticamente tutti gli scooter 50 moderni hanno preso da LUI. Mi meraviglio come non salga di quotazione! Io ne ho uno acquistato tanti anni fa' a Verona e portato a casa dentro una 2CV! e me lo tengo ben stretto. COMUNQUE se ne trovano gia' restaurati a prezzi piu' che accettabili!

Pisaniello Bruno.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  21:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da evelyn tremble

l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.

Marcello,purtroppo non ho fatto in tempo! ma era davvero un affare, gli mancava la ruota posteriore,il fanalino posteriore e il libretto!
ma a 70 euri che cavolo ci vuoi comprare????

Bruno non lo so perchè non prende quota questo mezzo, come dici tu è il mezzo più innovato che la innocenti abbia fatto! forse perchè noi lambrettisti ci siamo focalizzati sulle 200, le tv le prime lambrette... ma credo che il Lui abbia il suo fascino e il suo valore! non tutti lo conosco! io vorrei vedere le facce stupite delle persone quando ti vedono arrivare co sto cosicchio piccolo e super leggero che è una nullità! io l'ho visto con i miei occhi a castrovillari al palatenda, e mi sono innamorato troppo bello! poi con la testa malata che ho lo vedrei bene con qualche modifica al motore per renderlo più sprint!

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 gen 2011 :  22:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio questo tardo pomeriggio ho trovato a Roma un lui verde mela.. completo, ma senza libretto il propritario ha detto 300 io 250 lui ha risposto ci risentiamo fra 2 giorni ci devo pensare in famiglia.
Con calma gioconda aspetterò il consiglio famigliare.....della moglie,figli madre,padre,nonno,nonna,zio,zia,cugini,e pure er cane......
ma vaff......te è il LUI che poverino non centra niente.
(voglio un LUI,perchè a me.................... me piace)

Pino

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2011 :  23:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

[quote]Messaggio inserito da evelyn tremble

l' annuncio non era una bufala,purtroppo alle 19 era già venduto.

[font=Book Antiqua][size=3][blue]
Marcello,purtroppo non ho fatto in tempo! ma era davvero un affare, gli mancava la ruota posteriore,il fanalino posteriore e il libretto!
ma a 70 euri che cavolo ci vuoi comprare????

Neppure io ho fatto in tempo, ho chiamato il venditore alle 19 Mi ha detto che ero il secondo che chiamavo

Marcello

-----

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  23:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me piace un lui, ma troavarlo a 200, 300 € ad oggi non mi è mai capitato,, certo le fortune capitano.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 gen 2011 :  23:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Michele hai ragione, ma senza libretto anche a quel prezzo è una palla.....poi che fai? io odio le trafile burocratiche preferisco spendere 200 300€ in più qui a Roma ti fanno passare la voglia se non hai un santo in paradiso.......

Pino

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2011 :  00:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio lui turchese l'ho pagato 400, in piu'il tipo mi ha dato un cavalletto lambretta C e un portaruota per scudo con su una J, ero li con altri amici, era venerdi alla 18.30, sabato mattina alle 9 ero a casa sua, prima che ci ripensasse era gia' sul furgone.
Penso mi sia andata bene perchè ha il libretto e alcuni particolari del 75( marmitta e sella).
Penso sia fondamentale rompere le scatole a tutte le persone con cui si chiacchera per piu' di 3 minuti.... le proprabilita' aumentano giusto?
Saluti Andrea

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2011 :  12:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anchio ho un LUI 50 CL, acquistato un anno fa,'pagato un po caro
forse 1000 euro,in ottime condizioni con documenti.
gli ho fatto un po' di "corte" poi mi son deciso mi piaceva troppo.
sai poi ogni lasciata e persa.
la velocita'.... se arriva a 40km e gia' buona,pero'secondo me
ha una bella ciclistica lo trovo molto divertente.

sargenti luca

dave
Junior

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2011 :  12:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho avuto una botta di c....il mio lui 75 conservato e documenti in regola l'ho pagato 400 €.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 gen 2011 :  13:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fan.... voglio io a quei soldi un 75 ma pagherei anche di piu'!!!

Pisaniello Bruno.

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 gen 2011 :  13:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io i 75 non li ho mai trovati in vendita..........

Pino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000