Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambrette 200 nuove

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bistag Posted - 11 gen 2011 : 15:54:03
Non so se qualcuno le ha già inserite ma le avete viste queste:
http://www.lambrettamotors.com/
a parte se piacciono o no, ma qualcuno a pensato ad un'importazione in Italia?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 17 gen 2011 : 12:48:20
personalmente ho provato a contattarli in inglese, francese e italiano.... ma non ho avuto risposta.
cmq dovrebbero avere un concessionario a Nizza o sbaglio?

Py
bistag Posted - 17 gen 2011 : 12:22:15
a me hanno risposto che bisogna dare un'acconto e poi (sperare!) dopo tre mesi arriva il mezzo come ordinato.
Mi lascia un pò perplesso l'acconto e dopo chi mi garantisce che non spariscono.
Commercialmente sarebbe più giusto avere dei mezzi pronti da poter vedere ed eventualmente comprare subito.
Posso assumere il rischio del rimanere per strada ma non quello di essere preso in giro da uno sconosciuto!
Comunque aspetto vs. notizie!
Gabo Posted - 16 gen 2011 : 10:18:52
se serve poi una qualche mano col francese ci sono anche io..
essendo la mia.. regione Vda.. ecco studiamo pure il francese.. quindi..

a me non sembravo malaccissimo..
quasi quasi.. piu avanti..
un pensierino..
tanto le cose che cambiano dalle originali sono ben poche.. è presto fatto.. !!
miscul4848 Posted - 16 gen 2011 : 00:21:27
OK Lambro aspettiamo notizie.
peterpan61 Posted - 15 gen 2011 : 22:24:09
va bè, andranno bene come pezzi di ricambio, certo un motore 200 dl mi fa gola.
Lambro175 Posted - 15 gen 2011 : 19:11:35
Ciao ragazzi , mia figlia vive a parigi ,cosi parlando e forse disponibbile ad andare ad investigare, se ci riesco ci mando suo suocero ,dato che l'indirizzo e di parigi dip. 75 a circa 10 minuti da casa sua . a presto . ciao da lambro175
miscul4848 Posted - 15 gen 2011 : 17:39:19
Ho scritto alla società Francese che vende queste Lambrette, che eravamo un gruppo di appassionati interessati all'acquisto e che volevamo andare personalmente a visionare i veicoli tanto per vedere cosa avrebbero detto. Non hanno detto proprio niente.
Quindi è anche inutile disquisire se il prodotto è fatto bene o no.
Non si sono neanche degnati di rispondere. Ma veramente credono che uno possa comprare senza vedere che cosa compra?
GiPiRat Posted - 14 gen 2011 : 19:01:35
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...ma ...con l'omologazione , come la mettiamo?????

Qualunque veicolo immatricolato in un paese UE, può essere immatricolato in Italia. Quindi, provenendo dalla Francia, non c'è problema.

Comunque, se sono delle sole, che se le tenessero! Come le vespe vietnamite!

Ciao, Gino
pozze Posted - 13 gen 2011 : 18:34:22
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

ci sono lambretta indiane in italia.. quindi l'omologazione c'e'....
io vorrei vedere come fare per Euro 4

GTR Posted - 13 gen 2011 : 14:42:07

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
damdam Posted - 13 gen 2011 : 14:39:04
Paolo mi ha preceduto, volevo dirvi di leggervi le disavventure delle lambrette "restaurate" in india su Scootering n. 283 di Gennaio 2010...poi mi sa che cambierete opinione sulla convenienza di questi mezzi "nuovi"

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Wildcat Posted - 13 gen 2011 : 14:34:41
Sì perchè avevano collegato una batteria a delle luci. E una volta scaricata la batteria (che non era collegata all'impianto elettrico)?
skinregge Posted - 13 gen 2011 : 13:36:21
la lambretta di scootering aveva come interruttore per accendere i fanali supplementari un interrutore del quadro generale di una casa...non aggiungo altro....però FUNZIONAVA!!!!!

IMPENNA!!!!
orso Posted - 13 gen 2011 : 12:40:34
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Tre mesi perchè devono prendere un cadavere, smontarlo e 'restaurarlo'. Se ti guardi gli Scootering passati, a proposito di queste 'nuove' Lambretta indiane, hanno commissionato una famosa Lambretta che uno di questi rivenditori asseriva di aver restaurato per un cliente e che avrebbe potuto replicare senza problemi. Il tutto sulla base di una fotografia rubata sul sito di un altro rivenditore / restauratore. La Lambretta è stata poi consegnata da una 'filiale' inglese.
Quando ho visto le foto in anteprima del mezzo una volta terminato sono letteralmente collassato dalle risate. A Scootering hanno provato ad accenderlo senza successo. Quindi l'hanno portato in una officina specializzata e l'hanno smontato. E quì sono iniziate veramente le risate.
Mio nonno diceva a ragione che con poco ti danno poco, in Inghilterra ne hanno fatto le spese in parecchi di questi prezzi allettanti, per favore abbiamo ancora tonnellate di Lambretta in giro per l'Italia..

Sopratutto di ricambi, tant'è che quelli di casa nostra hanno un prezzo superiore e sono reclamizzati con fierezza, ora siamo noi che ne stiamo facendo le spese comprando in inghilterra quello che gli inglesi non vogliono più
bistag Posted - 13 gen 2011 : 11:44:02
devo dirvi che siete abbastanza convincenti.....
però dalle foto sembrano allettanti!!!!
Parola Superstar Posted - 13 gen 2011 : 11:34:19
Io sono dell' idea che è meglio una li3 original piuttosto che queste nuove lambrettine indiane...
un pò come LML che ho sentito un amico e m'ha detto che va bene
E' meglio spendere un pò di più inizialmente piuttosto che ritrovarsi ad aver speso più di 3000 eurini per un indiana (corrispettivo di uno special-li in buone condizioni) e un leggero bruciore di c***....

Basetta e lambretta coppiata perfetta
danielemod Posted - 13 gen 2011 : 11:12:14
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Tre mesi perchè devono prendere un cadavere, smontarlo e 'restaurarlo'. Se ti guardi gli Scootering passati, a proposito di queste 'nuove' Lambretta indiane, hanno commissionato una famosa Lambretta che uno di questi rivenditori asseriva di aver restaurato per un cliente e che avrebbe potuto replicare senza problemi. Il tutto sulla base di una fotografia rubata sul sito di un altro rivenditore / restauratore. La Lambretta è stata poi consegnata da una 'filiale' inglese.
Quando ho visto le foto in anteprima del mezzo una volta terminato sono letteralmente collassato dalle risate. A Scootering hanno provato ad accenderlo senza successo. Quindi l'hanno portato in una officina specializzata e l'hanno smontato. E quì sono iniziate veramente le risate.
Mio nonno diceva a ragione che con poco ti danno poco, in Inghilterra ne hanno fatto le spese in parecchi di questi prezzi allettanti, per favore abbiamo ancora tonnellate di Lambretta in giro per l'Italia..

come non quotarti?
Wildcat Posted - 13 gen 2011 : 10:56:05
bistag Posted - 13 gen 2011 : 10:06:48
rome
e perchè in panne si sa?
Mi hanno risposto in Inglese (avevo provato a scrivere in una lingua che mastico abbastanza bene)
e dicono che ci sono tempi di consegna dall'ordine di 3 mesi.
Individualist Posted - 13 gen 2011 : 10:03:20
Allora Filippo di Battenberg Mountbatten, Duca di Edimburgo e Principe Consorte di Inghilterra, non si sbagliava..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000