Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 come tutti gli anni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 20 dic 2010 : 08:53:30
Come tutti gli anni mi sento di ringraziare l’Admin Pierfranco e tutti i moderatori per aver creato questa stupenda comunità e per l’impegno e il tempo che continuano a dedicare per mantenerla così.
Sinceramente dal cuore, un Buon Natale a tutti gli utenti del forum che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e a tutti quelli che non ho ancora conosciuto.
Un Buon Natale a Remo
Un grande abbraccio a Cecilia
Ciao a tutti
Giuseppe
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 28 dic 2010 : 10:33:50
...mi accodo e ringrazio pure io!!!! auguri a tutti ...anche se lievemente in ritardo .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
vdrdd Posted - 27 dic 2010 : 07:31:51
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio

Ciao enio, oggi ti do un colpo di telefono.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Mauritz Posted - 25 dic 2010 : 14:41:46
Buon Natale a tutti!!
two-stroke Posted - 25 dic 2010 : 10:46:50
Buon Natale al forum. Luogo fantastico che dal virtuale sa far nascere e crescere nuove amicizie.

Gerardo
nicomonni Posted - 25 dic 2010 : 10:25:58
L'augurio di un Buon Natale a tutti.
Gino
pozze Posted - 25 dic 2010 : 10:14:41
Buon Natale a tuttti...

vespamodelli Posted - 25 dic 2010 : 09:58:48
Auguri a tutti gli scooteristi di questo sito.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
bozamix Posted - 24 dic 2010 : 19:44:15
Tanti auguri a tutti !!!
Ciao

bozamix
enio Posted - 24 dic 2010 : 19:16:55
Ciao Marino, ti capisco e ti faccio tanti auguri per la salute di tuo papa' a presto e su con la vita Enio
lambrettista Posted - 24 dic 2010 : 17:20:17
Tanti Auguri di Buon Natale lambrettista
Papaua Posted - 24 dic 2010 : 15:20:16
AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
baronerosso53 Posted - 24 dic 2010 : 12:17:30
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio

Ciao Enio,
purtroppo per motivi Familiari ho deciso di non partecipare. Non che mia moglie mi abbia buttato fuori di casa ma il Papà è sotto chemio voglio cercare di essere presente il più possibile. Magari ci si vede per l'Elba 2-3-giorni è più semplice.
A presto
Marino
Play_87 Posted - 23 dic 2010 : 14:24:30
Buone feste a tutti e auguro a tutti di trovare una bella Lambretta sotto l'Albero
Claude03 Posted - 23 dic 2010 : 14:00:47
Auguri a tuti di Buon Natale! E' da un po' che non mi connetto per vari motivi, ma vedo che lo spirito del forum è sempre intatto... Grandi!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
airciccio83 Posted - 23 dic 2010 : 11:26:33
Dato che in queste feste non avrò la possibilità di connettermi ad internet, anche io vorrei fare a tutti gli utenti ed i moderatori i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e di un felice e Prospero Anno Nuovo. Con l'augurio di poter cavalcare sempre e comunque uno scooter d'epoca, che sia lambretta, vespa, iso, guzzi, ecc...
AUGURI!!!

150 Special....
enio Posted - 23 dic 2010 : 09:29:49
bliz Posted - 22 dic 2010 : 22:24:39
Buone feste a tutti.

Grazie si all'Amministratore e ed ai moderatori , ma grazie sopratutto a tutti Voi sia per le cose interessanti che scrivete sia nei modi in cui le esponete.

Ho notato in questo forum (come solo in pochissimi altri) , come si siano create delle amicizie , delle intese , che vanno al di là di ogni tipo di passione motoristica e in fondo questo è quello che conta di più.
I scooters sono si al centro dell'attenzione ma alla fine sono solo un buon pretesto per cose più importanti.

Gianni

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Crispino Posted - 22 dic 2010 : 21:51:00
Auguri e grazie per l'opportunità ai fondatori di questo sito,di socializzare oon altri appassionati questa passione...

pino
simo_83 Posted - 22 dic 2010 : 18:00:45

Mi associo con voi per gli auguri.... purtroppo quando in famiglia capitano delle tragedie poi quando arrivano le feste si sta un po male, perchè pensi agli anni passati, pensi che tutto ti sta crollando addosso! ed invece proprio da deve rinascere una speranza! faccio un augurio a tutti voi del forum,ai vari presidenti,amici lambrettisti, un grosso abbraccio alla famiglia di REMO! e a tutte quelle persone che stanno male, alle persone che sono fuori casa come Antonio Romano (dueruoteannisessanta)......
Vi auguro un Buon e Felice Santo Natale, ed un buon 2011, ricco di emozioni e cose belle per tutti voi!
W LA LAMBRETTA E TUTTI I LAMBRETTISTI...........
e siccome siamo tutti più buoni estendo gli auguri anche ai Vespisti.....

Oldscooter Posted - 22 dic 2010 : 14:38:51
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Voi tutti

Cordiali saluti da Fedele

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000