Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Casa dolce casa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Parola Superstar Posted - 14 dic 2010 : 10:31:54
Ieri sera dopo un mese di attesa sfidando la coltre nevosa e ghiacciata scesa sulle dolci colline dell' entroterra pesarese ho finalmente potuto accoppiare una nuova giovane giallona alla mia sdentata vecchia giallona.

Ringraziando l'ILLUSTRISSIMO GENTILISSIMO EMINENTISSIMO PEPPE AVERSA ( GRISU ) per la disponibilità e professionalità posso dire che ne è veramente valsa la pena perchè ha fatto veramente un ottimo lavoro.

ps: questi complimenti ovviamente determinano un'ulteriore sconto se non l'estinzione totale del credito caro Peppe.

Aspettando buone notizie dall Australia..... allego 2 foto

Allegato: P1020776.JPG
26,58 KB

Allegato: le giallone compresse.jpg
78,1 KB

Basetta e lambretta coppiata perfetta
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Parola Superstar Posted - 14 dic 2010 : 13:40:43
Grazie Super, sta sera drei portar subito a cromare il portaruota che è veramente impeccabile, lo stadium invece lo volevo attaccare alla macchina...
Mego purtroppo la mia AREA 51 ultimamente per svariati motivi ha subito delle grosse perdite.... e visto 2 nuovi progetti scooteristici che mi si sono presentati non so quanto la sdentata farà coppia con la nuova giallona anche se prima la voglio finire e analizzare bene le questioni perchè in quelle condizioni ultimamanete me ne sono capitate veramente poche....

Basetta e lambretta coppiata perfetta
Grisu Posted - 14 dic 2010 : 12:20:17
ciao Matteo
sono contento che la lambretta ti sia piaciuta,mi raccomando trattamela bene cosi' come ho fatto io in questi anni.grazie per i complimenti sulla mia persona ma se la trattativa e' andata a buon fine e' dovuta anche alla tua serieta'in tutto,da non dimenticare l'amicizia in primis che si e' creata tra di noi e sopratutto grazie al forum di scoterdepoca che ci ha fatto conoscere.un caro saluto peppe

Claudio78 Posted - 14 dic 2010 : 12:14:33
Complimenti Matteo!
Mego Posted - 14 dic 2010 : 11:32:20
Ma basta che poi si creano le classiche "LEGGENDE METROPOLITANE!!!"...e va a finire che qualcuno ci crede davvero! Magari...una stanza piena di dame bianche...(SX200)....

-SX 200-
stray runner Posted - 14 dic 2010 : 11:13:10
Mego, lui ne ha 2 io una e tutte le altre le hai TU!!!!!!!

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
Mego Posted - 14 dic 2010 : 10:54:29
Eh eh eh...vedo che qui di gente che ha un AREA51 ce n sempre di più...altro che io!!! Le DL son come gli inseparabili...vanno sempre in coppia altrimenti NON VANNO BENE!!!!

-SX 200-
simo_83 Posted - 14 dic 2010 : 10:42:36

Complimenti Matteo per l'ottimo acquisto della DL di Peppe...
vedrai che ti darà molte soddisfazioni...tienila in gamba!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000