V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 10:31:54 Ieri sera dopo un mese di attesa sfidando la coltre nevosa e ghiacciata scesa sulle dolci colline dell' entroterra pesarese ho finalmente potuto accoppiare una nuova giovane giallona alla mia sdentata vecchia giallona.
Ringraziando l'ILLUSTRISSIMO GENTILISSIMO EMINENTISSIMO PEPPE AVERSA ( GRISU ) per la disponibilità e professionalità posso dire che ne è veramente valsa la pena perchè ha fatto veramente un ottimo lavoro.
ps: questi complimenti ovviamente determinano un'ulteriore sconto se non l'estinzione totale del credito caro Peppe.
Aspettando buone notizie dall Australia..... allego 2 foto
Allegato: P1020776.JPG 26,58 KB
Allegato: le giallone compresse.jpg 78,1 KB
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 13:40:43 Grazie Super, sta sera drei portar subito a cromare il portaruota che è veramente impeccabile, lo stadium invece lo volevo attaccare alla macchina... Mego purtroppo la mia AREA 51 ultimamente per svariati motivi ha subito delle grosse perdite.... e visto 2 nuovi progetti scooteristici che mi si sono presentati non so quanto la sdentata farà coppia con la nuova giallona anche se prima la voglio finire e analizzare bene le questioni perchè in quelle condizioni ultimamanete me ne sono capitate veramente poche....
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
Grisu |
Posted - 14 dic 2010 : 12:20:17 ciao Matteo sono contento che la lambretta ti sia piaciuta,mi raccomando trattamela bene cosi' come ho fatto io in questi anni.grazie per i complimenti sulla mia persona ma se la trattativa e' andata a buon fine e' dovuta anche alla tua serieta'in tutto,da non dimenticare l'amicizia in primis che si e' creata tra di noi e sopratutto grazie al forum di scoterdepoca che ci ha fatto conoscere.un caro saluto peppe
|
Claudio78 |
Posted - 14 dic 2010 : 12:14:33 Complimenti Matteo! |
Mego |
Posted - 14 dic 2010 : 11:32:20 Ma basta che poi si creano le classiche "LEGGENDE METROPOLITANE!!!"...e va a finire che qualcuno ci crede davvero! Magari...una stanza piena di dame bianche...(SX200)....
-SX 200-
|
stray runner |
Posted - 14 dic 2010 : 11:13:10 Mego, lui ne ha 2 io una e tutte le altre le hai TU!!!!!!!
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
Mego |
Posted - 14 dic 2010 : 10:54:29 Eh eh eh...vedo che qui di gente che ha un AREA51 ce n sempre di più...altro che io!!! Le DL son come gli inseparabili...vanno sempre in coppia altrimenti NON VANNO BENE!!!!
-SX 200-
|
simo_83 |
Posted - 14 dic 2010 : 10:42:36 Complimenti Matteo per l'ottimo acquisto della DL di Peppe... vedrai che ti darà molte soddisfazioni...tienila in gamba!
|