Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Casa dolce casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2010 :  10:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera dopo un mese di attesa sfidando la coltre nevosa e ghiacciata scesa sulle dolci colline dell' entroterra pesarese ho finalmente potuto accoppiare una nuova giovane giallona alla mia sdentata vecchia giallona.

Ringraziando l'ILLUSTRISSIMO GENTILISSIMO EMINENTISSIMO PEPPE AVERSA ( GRISU ) per la disponibilità e professionalità posso dire che ne è veramente valsa la pena perchè ha fatto veramente un ottimo lavoro.

ps: questi complimenti ovviamente determinano un'ulteriore sconto se non l'estinzione totale del credito caro Peppe.

Aspettando buone notizie dall Australia..... allego 2 foto

Allegato: P1020776.JPG
26,58 KB

Allegato: le giallone compresse.jpg
78,1 KB

Basetta e lambretta coppiata perfetta

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2010 :  10:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Complimenti Matteo per l'ottimo acquisto della DL di Peppe...
vedrai che ti darà molte soddisfazioni...tienila in gamba!

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2010 :  10:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh eh eh...vedo che qui di gente che ha un AREA51 ce n sempre di più...altro che io!!! Le DL son come gli inseparabili...vanno sempre in coppia altrimenti NON VANNO BENE!!!!

-SX 200-

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2010 :  11:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, lui ne ha 2 io una e tutte le altre le hai TU!!!!!!!

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2010 :  11:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma basta che poi si creano le classiche "LEGGENDE METROPOLITANE!!!"...e va a finire che qualcuno ci crede davvero! Magari...una stanza piena di dame bianche...(SX200)....

-SX 200-

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2010 :  12:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Matteo!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2010 :  12:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Matteo
sono contento che la lambretta ti sia piaciuta,mi raccomando trattamela bene cosi' come ho fatto io in questi anni.grazie per i complimenti sulla mia persona ma se la trattativa e' andata a buon fine e' dovuta anche alla tua serieta'in tutto,da non dimenticare l'amicizia in primis che si e' creata tra di noi e sopratutto grazie al forum di scoterdepoca che ci ha fatto conoscere.un caro saluto peppe

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2010 :  13:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Super, sta sera drei portar subito a cromare il portaruota che è veramente impeccabile, lo stadium invece lo volevo attaccare alla macchina...
Mego purtroppo la mia AREA 51 ultimamente per svariati motivi ha subito delle grosse perdite.... e visto 2 nuovi progetti scooteristici che mi si sono presentati non so quanto la sdentata farà coppia con la nuova giallona anche se prima la voglio finire e analizzare bene le questioni perchè in quelle condizioni ultimamanete me ne sono capitate veramente poche....

Basetta e lambretta coppiata perfetta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000