V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambretturkey |
Posted - 06 ott 2010 : 13:14:27 Ciao a tutti, abbandonate per impraticabilita` altre vie per avere uno scooter italico di uso quotidiano qui in Turchia, rimane una possibilita` che potete visionare sul seguente link. Ai vostri occhi esperti sta Lambretta puo` valere la pena?
http://www.sahibinden.com/ilan/vasita-motosiklet-lambretta-innocenti-lambretta-gp-200-plakasiz-ve-ruhsatsiz-31885126/detay
Il tipo dice che ha dovuto cambiare solo il pedale accensione, e che la lambretta e` ferma da tempo immemore (tipo 15 anni sicuri), e` stata immatricolata in Turchia nell`85, a occhi e` messa bene, ma sto attendendo altre foto del motore e altri particolari, che posto al piu` presto. Il prezzo poi e` assai invitante... Grazie per qualsiasi commento.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambretturkey |
Posted - 06 ott 2010 : 17:07:42 ho chiesto infatti copia del libretto, vediamo che succede! Grazie delle risposte! |
Janez |
Posted - 06 ott 2010 : 14:03:25 ciao. probabilamente e' una SIL indiana, e' identica alle italiane , a parte come si vede che manca il freno a disco , comunque e' messa molto bene, se il motore e' un 200 prendila al volo ! p.s. fatti mandare foto del libretto dove c'e' scritto modello cilindrata fabbrica di origine
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Simo |
Posted - 06 ott 2010 : 13:30:29 A me sembra molto valida, fermo restando il fatto che mi sembra strano sia un 200 data la mancanza di freno a disco anteriore e ammortizzatori sulla forcella. Se non riesci a importarne una italiana ed il prezzo è buono.. io la prenderei al volo. |
|
|