Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Che?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2010 :  13:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, abbandonate per impraticabilita` altre vie per avere uno scooter italico di uso quotidiano qui in Turchia, rimane una possibilita` che potete visionare sul seguente link.
Ai vostri occhi esperti sta Lambretta puo` valere la pena?

http://www.sahibinden.com/ilan/vasita-motosiklet-lambretta-innocenti-lambretta-gp-200-plakasiz-ve-ruhsatsiz-31885126/detay

Il tipo dice che ha dovuto cambiare solo il pedale accensione, e che la lambretta e` ferma da tempo immemore (tipo 15 anni sicuri), e` stata immatricolata in Turchia nell`85, a occhi e` messa bene, ma sto attendendo altre foto del motore e altri particolari, che posto al piu` presto.
Il prezzo poi e` assai invitante...
Grazie per qualsiasi commento.

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2010 :  13:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembra molto valida, fermo restando il fatto che mi sembra strano sia un 200 data la mancanza di freno a disco anteriore e ammortizzatori sulla forcella.
Se non riesci a importarne una italiana ed il prezzo è buono.. io la prenderei al volo.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2010 :  14:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao. probabilamente e' una SIL indiana, e' identica alle italiane , a parte come si vede che manca il freno a disco , comunque e' messa molto bene, se il motore e' un 200 prendila al volo ! p.s. fatti mandare foto del libretto dove c'e' scritto modello cilindrata fabbrica di origine

Su di Giri Scooter Gang Trento

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2010 :  17:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho chiesto infatti copia del libretto, vediamo che succede!
Grazie delle risposte!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000