Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA E ALITALIA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunopisa Posted - 28 set 2010 : 21:00:51
foto molto curiosa!

Allegato: DSCN3181.JPG
220,31 KB

Pisaniello Bruno.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 04 ott 2010 : 13:15:36
dalle parti di Udine gira gia' da parecchi anni una PX con i colori PAN ma l'e' veramente bruttina a mio parere. Magari su una Lambretta ci otrebbe stare meglio ma ci devi mettere un bel motorazzo e gli scarichi con il tricolore!!!
Personalizzate, customizzate, ....rendete il vostro scooter veramente 'Vostro'!!!

Pisaniello Bruno.
bliz Posted - 04 ott 2010 : 11:34:15
Io da sempre sono per il classico, senza nessuna custumizzazione, ma a vedere le ultime foto postate da Bruno, mì è venuta la "smania" del personalizzato.
Niente di strano solo un bel 200 SX con dei bei abbinamenti di colore e qualche accessorio vintage.
Magari con i colori della P.A.N. Frecce Tricolori o semplicemente bianco e nera.

Frequentando in questi pochi anni anche il mondo Lambretta ho constatato che la ns si presta di più a delle personalizzioni di classe che non la Vespa.
Una vespa "personalizzata", per quanto fatta bene risulta sempre pacchiana, la Lambretta no, e i mezzi di Bruno lo dimostrano.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
ChriBu Posted - 30 set 2010 : 23:05:18
Beh anche la foto aerea è impressionante...

Allegato: aereo.JPG
57,53 KB

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
simo_83 Posted - 30 set 2010 : 11:05:18

orso è molto bella... ma la foto è intera???

damdam Posted - 30 set 2010 : 01:50:58
bella foto!

Anche la seconda serie 2Tone spacca!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
orso Posted - 29 set 2010 : 22:06:31
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

non capita tutti i giorni di trovare un aereo parcheggiato in un giardino o sbaglio? Molti anni fa' era stato messo li per farci un ristorante poi non se ne fece piu' nulla ma l'aereo e' sempre rimasto li. Comunque ad Arba vicino Sequals uno in giardino ha un caccia! Se non e' curioso non so!

Pisaniello Bruno.

e pensare che quà per mettere un'insegna pubblicitaria a bandiera rompono i maroni con la pratica paesaggistica per valutare l'impatto sul paesaggio???????

comunque per la par condicio ripropongo queste

Allegato: 201031293234_AEREO2.jpg
80,49 KB

Allegato: foto20ricordi2010.jpg
22,63 KB
brunopisa Posted - 29 set 2010 : 19:44:56
x ChriBu: secondo te chi puo averla fatta la foto visto che la Lambra e' la mia!!!!

Pisaniello Bruno.
brunopisa Posted - 29 set 2010 : 19:43:15
la foto e' stata fatta a Ceolini di Fontanafredda poco distante da Pordenone. Curiosa e' perche' non capita tutti i giorni di trovare un aereo parcheggiato in un giardino o sbaglio? Molti anni fa' era stato messo li per farci un ristorante poi non se ne fece piu' nulla ma l'aereo e' sempre rimasto li. Comunque ad Arba vicino Sequals uno in giardino ha un caccia! Se non e' curioso non so!

Pisaniello Bruno.
samaghi Posted - 29 set 2010 : 15:12:35
Perche' foto curiosa?
ChriBu Posted - 29 set 2010 : 15:08:13
Bruno, hai fatto tu questa foto? dove?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
simo_83 Posted - 28 set 2010 : 21:38:38

No allora no è come la mia...la mia è una semplice sella di casa lambretta fatta in quel modo e dalla foto sembra tale e quale alla mia!
brunopisa Posted - 28 set 2010 : 21:29:54
sara' ma e selfmade ...Giuliari originale rivestita in similpelle carbonio!

Pisaniello Bruno.
simo_83 Posted - 28 set 2010 : 21:11:32

La sella è come la mia!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000