Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA E ALITALIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2010 :  21:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto molto curiosa!

Allegato: DSCN3181.JPG
220,31 KB

Pisaniello Bruno.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2010 :  21:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

La sella è come la mia!

Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2010 :  21:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sara' ma e selfmade ...Giuliari originale rivestita in similpelle carbonio!

Pisaniello Bruno.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 set 2010 :  21:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

No allora no è come la mia...la mia è una semplice sella di casa lambretta fatta in quel modo e dalla foto sembra tale e quale alla mia!

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2010 :  15:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno, hai fatto tu questa foto? dove?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2010 :  15:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perche' foto curiosa?

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2010 :  19:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la foto e' stata fatta a Ceolini di Fontanafredda poco distante da Pordenone. Curiosa e' perche' non capita tutti i giorni di trovare un aereo parcheggiato in un giardino o sbaglio? Molti anni fa' era stato messo li per farci un ristorante poi non se ne fece piu' nulla ma l'aereo e' sempre rimasto li. Comunque ad Arba vicino Sequals uno in giardino ha un caccia! Se non e' curioso non so!

Pisaniello Bruno.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2010 :  19:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x ChriBu: secondo te chi puo averla fatta la foto visto che la Lambra e' la mia!!!!

Pisaniello Bruno.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2010 :  22:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

non capita tutti i giorni di trovare un aereo parcheggiato in un giardino o sbaglio? Molti anni fa' era stato messo li per farci un ristorante poi non se ne fece piu' nulla ma l'aereo e' sempre rimasto li. Comunque ad Arba vicino Sequals uno in giardino ha un caccia! Se non e' curioso non so!

Pisaniello Bruno.

e pensare che quà per mettere un'insegna pubblicitaria a bandiera rompono i maroni con la pratica paesaggistica per valutare l'impatto sul paesaggio???????

comunque per la par condicio ripropongo queste

Allegato: 201031293234_AEREO2.jpg
80,49 KB

Allegato: foto20ricordi2010.jpg
22,63 KB

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2010 :  01:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella foto!

Anche la seconda serie 2Tone spacca!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2010 :  11:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

orso è molto bella... ma la foto è intera???

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2010 :  23:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh anche la foto aerea è impressionante...

Allegato: aereo.JPG
57,53 KB

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2010 :  11:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io da sempre sono per il classico, senza nessuna custumizzazione, ma a vedere le ultime foto postate da Bruno, mì è venuta la "smania" del personalizzato.
Niente di strano solo un bel 200 SX con dei bei abbinamenti di colore e qualche accessorio vintage.
Magari con i colori della P.A.N. Frecce Tricolori o semplicemente bianco e nera.

Frequentando in questi pochi anni anche il mondo Lambretta ho constatato che la ns si presta di più a delle personalizzioni di classe che non la Vespa.
Una vespa "personalizzata", per quanto fatta bene risulta sempre pacchiana, la Lambretta no, e i mezzi di Bruno lo dimostrano.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2010 :  13:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle parti di Udine gira gia' da parecchi anni una PX con i colori PAN ma l'e' veramente bruttina a mio parere. Magari su una Lambretta ci otrebbe stare meglio ma ci devi mettere un bel motorazzo e gli scarichi con il tricolore!!!
Personalizzate, customizzate, ....rendete il vostro scooter veramente 'Vostro'!!!

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000