Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto motore sx 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 26 set 2010 : 13:43:50
A gentile richiesta,pubblicamente,se qualcuno nota qualcosa,che possa far pensare che il motore non sia stato revisionato,io non non l'ho mai messo in moto,manca il carburatore e il tempo.

Allegato: IMG_2775.jpg
211,32 KB

Stefano Licci
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 29 set 2010 : 17:57:51

Condivido in tutto quello che dice Almo!
i silent, la levetteria quasi tutta cromata, i dadi del carter, il tappo livello olio, sfiato olio,i fili nuovi, il tampone che non fa toccare la messa in moto al carter.....
Poi bisogna aprirlo per vedere....può anche darsi che hanno cambiato fuori un po di cose e dentro è ancora intatto!!!

malicci Posted - 29 set 2010 : 13:24:58
Non è andata,ma le mani rimangono buone

Stefano Licci
malicci Posted - 27 set 2010 : 22:01:08
Credo sia andata e anche in buone mani!!!

Stefano Licci
Mego Posted - 27 set 2010 : 14:06:49
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni



CONCORDO!!!!

-SX 200-
mikigrant Posted - 26 set 2010 : 23:48:51
Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Mego Posted - 26 set 2010 : 19:34:23
A bèh ragazzi...non si scappa.Ho lo apri o lo prendon così e si fidano...la formula purtroppo va usata in questi casi.E poi stanno comprando un pezzo raro...insomma,vedi tu....

-SX 200-
almo Posted - 26 set 2010 : 16:54:29
Ciao anche a me sembra che il motore sia stato revisionato di recente, oltre i dadi e rondelle vedo i silent-block nuovi; dallo stato del carter sembra che abbia percorso "pochi" Km.
Ovviamente bisognerebbe guardarci dentro.
Come mai la guaina del freno post è fuori sede

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
malicci Posted - 26 set 2010 : 14:32:37
Mi hanno chiesto foto e informazioni sullo stato del motore,per l'acquisto della lambretta,purtroppo la verifica si fà solo aprendolo,il giudizio autorevole è solo quello,supposizioni, ipotesi,se e ma non contano,non mi piace la frase visto e piaciuto,voglio dare più garanzie possibili,specialmente alle persone che abitualmente frequentano questo forum,e ritengo amici.5500 euro sono tanti!!!

Stefano Licci
mickyred Posted - 26 set 2010 : 14:12:45
sembra sia stato aperto mooolto tempo fa e, almeno guardandolo cosi sembrerebbe che sia stato aperto perchè magari aveva qualche problemino e consentire al vecchio padrone di circolarci ancora un po.

quindi: motore da rivedere e non restaurato per i miei "standard"

italian style, lambretta lovers
Mego Posted - 26 set 2010 : 13:59:13
Il motore sembra già stato aperto.I dadini e le rondelle che chiudono il carter sono stati evidentemente sostituiti,il tappo dello spurgo dell'olio esausto è stato cambiato con uno nuovo repribile dai noti ricambisti... Manca un dado che ferma la levetta basculante del selettore del cambio e tutti i lve raggi son stati cromati....Ma a parte questo non capisco bene cosa volevi sapere esattamente!?
Da quel che ho capito volevi sapere se IL MOTORE NON E' MAI STATO APERTO!?!?
Bèh da quel che si vede verrebbe da dire di sì...ma poi quello che c'è dentro o che è stato fatto davvero all'interno lo potrai solo sapere GUARDANDOCI DENTRO!!!! ;-)


PS: Il guscio carter sembra sia stato sabbiato a vetro o sabbiato fine fine....per lo meno l'impressione che mi da in foto è quella!!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits