Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto motore sx 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2010 :  13:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A gentile richiesta,pubblicamente,se qualcuno nota qualcosa,che possa far pensare che il motore non sia stato revisionato,io non non l'ho mai messo in moto,manca il carburatore e il tempo.

Allegato: IMG_2775.jpg
211,32 KB

Stefano Licci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2010 :  13:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore sembra già stato aperto.I dadini e le rondelle che chiudono il carter sono stati evidentemente sostituiti,il tappo dello spurgo dell'olio esausto è stato cambiato con uno nuovo repribile dai noti ricambisti... Manca un dado che ferma la levetta basculante del selettore del cambio e tutti i lve raggi son stati cromati....Ma a parte questo non capisco bene cosa volevi sapere esattamente!?
Da quel che ho capito volevi sapere se IL MOTORE NON E' MAI STATO APERTO!?!?
Bèh da quel che si vede verrebbe da dire di sì...ma poi quello che c'è dentro o che è stato fatto davvero all'interno lo potrai solo sapere GUARDANDOCI DENTRO!!!! ;-)

PS: Il guscio carter sembra sia stato sabbiato a vetro o sabbiato fine fine....per lo meno l'impressione che mi da in foto è quella!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2010 :  14:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra sia stato aperto mooolto tempo fa e, almeno guardandolo cosi sembrerebbe che sia stato aperto perchè magari aveva qualche problemino e consentire al vecchio padrone di circolarci ancora un po.

quindi: motore da rivedere e non restaurato per i miei "standard"

italian style, lambretta lovers

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2010 :  14:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno chiesto foto e informazioni sullo stato del motore,per l'acquisto della lambretta,purtroppo la verifica si fà solo aprendolo,il giudizio autorevole è solo quello,supposizioni, ipotesi,se e ma non contano,non mi piace la frase visto e piaciuto,voglio dare più garanzie possibili,specialmente alle persone che abitualmente frequentano questo forum,e ritengo amici.5500 euro sono tanti!!!

Stefano Licci

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2010 :  16:54:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche a me sembra che il motore sia stato revisionato di recente, oltre i dadi e rondelle vedo i silent-block nuovi; dallo stato del carter sembra che abbia percorso "pochi" Km.
Ovviamente bisognerebbe guardarci dentro.
Come mai la guaina del freno post è fuori sede

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2010 :  19:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bèh ragazzi...non si scappa.Ho lo apri o lo prendon così e si fidano...la formula purtroppo va usata in questi casi.E poi stanno comprando un pezzo raro...insomma,vedi tu....

-SX 200-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2010 :  23:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 set 2010 :  14:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

CONCORDO!!!!

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2010 :  22:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia andata e anche in buone mani!!!

Stefano Licci

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2010 :  13:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è andata,ma le mani rimangono buone

Stefano Licci

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2010 :  17:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Condivido in tutto quello che dice Almo!
i silent, la levetteria quasi tutta cromata, i dadi del carter, il tappo livello olio, sfiato olio,i fili nuovi, il tampone che non fa toccare la messa in moto al carter.....
Poi bisogna aprirlo per vedere....può anche darsi che hanno cambiato fuori un po di cose e dentro è ancora intatto!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000