Autore |
Discussione |
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2010 : 13:43:50
|
A gentile richiesta,pubblicamente,se qualcuno nota qualcosa,che possa far pensare che il motore non sia stato revisionato,io non non l'ho mai messo in moto,manca il carburatore e il tempo.
Allegato: IMG_2775.jpg 211,32 KB
Stefano Licci |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 set 2010 : 13:59:13
|
Il motore sembra già stato aperto.I dadini e le rondelle che chiudono il carter sono stati evidentemente sostituiti,il tappo dello spurgo dell'olio esausto è stato cambiato con uno nuovo repribile dai noti ricambisti... Manca un dado che ferma la levetta basculante del selettore del cambio e tutti i lve raggi son stati cromati....Ma a parte questo non capisco bene cosa volevi sapere esattamente!? Da quel che ho capito volevi sapere se IL MOTORE NON E' MAI STATO APERTO!?!? Bèh da quel che si vede verrebbe da dire di sì...ma poi quello che c'è dentro o che è stato fatto davvero all'interno lo potrai solo sapere GUARDANDOCI DENTRO!!!! ;-)
PS: Il guscio carter sembra sia stato sabbiato a vetro o sabbiato fine fine....per lo meno l'impressione che mi da in foto è quella!!!!
-SX 200-
|
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2010 : 14:12:45
|
sembra sia stato aperto mooolto tempo fa e, almeno guardandolo cosi sembrerebbe che sia stato aperto perchè magari aveva qualche problemino e consentire al vecchio padrone di circolarci ancora un po.
quindi: motore da rivedere e non restaurato per i miei "standard"
italian style, lambretta lovers |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2010 : 14:32:37
|
Mi hanno chiesto foto e informazioni sullo stato del motore,per l'acquisto della lambretta,purtroppo la verifica si fà solo aprendolo,il giudizio autorevole è solo quello,supposizioni, ipotesi,se e ma non contano,non mi piace la frase visto e piaciuto,voglio dare più garanzie possibili,specialmente alle persone che abitualmente frequentano questo forum,e ritengo amici.5500 euro sono tanti!!!
Stefano Licci |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2010 : 16:54:29
|
Ciao anche a me sembra che il motore sia stato revisionato di recente, oltre i dadi e rondelle vedo i silent-block nuovi; dallo stato del carter sembra che abbia percorso "pochi" Km. Ovviamente bisognerebbe guardarci dentro. Come mai la guaina del freno post è fuori sede
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 26 set 2010 : 19:34:23
|
A bèh ragazzi...non si scappa.Ho lo apri o lo prendon così e si fidano...la formula purtroppo va usata in questi casi.E poi stanno comprando un pezzo raro...insomma,vedi tu....
-SX 200-
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 set 2010 : 23:48:51
|
Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 27 set 2010 : 14:06:49
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Ad averli la prenderei il motore aperto o non aperto è relativo, è sempre una 200.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
CONCORDO!!!!
-SX 200-
|
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 27 set 2010 : 22:01:08
|
Credo sia andata e anche in buone mani!!!
Stefano Licci |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 29 set 2010 : 13:24:58
|
Non è andata,ma le mani rimangono buone
Stefano Licci |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 set 2010 : 17:57:51
|
Condivido in tutto quello che dice Almo! i silent, la levetteria quasi tutta cromata, i dadi del carter, il tappo livello olio, sfiato olio,i fili nuovi, il tampone che non fa toccare la messa in moto al carter..... Poi bisogna aprirlo per vedere....può anche darsi che hanno cambiato fuori un po di cose e dentro è ancora intatto!!!
|
|
|
|
Discussione |
|