Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ahi quant`era a dir la cosa dura...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambretturkey Posted - 15 set 2010 : 15:59:19
Girovagando per annunci mi imbatto in codesta cosa, per me irriconoscibile con certezza...
qualcuno ha idea di cosa sia?

http://www.sahibinden.com/en/listing/vasita-motosiklet-piaggio-vespa-150-nostaljik-vespa/detail

Ricchi premi a chi indovina
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambretturkey Posted - 06 ott 2010 : 13:04:43
disastro allora, lasciamo stare, posto altro ritrovamento su nuova discussione "Lambretta che?"
Mario67 Posted - 17 set 2010 : 19:59:47
Ciao secondo me è un mix di pezzi vespa,manubrio mi sembra vba1 o vbb,è uguale al mio,Mario

GTR Posted - 17 set 2010 : 16:32:56
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

intendete telaio del gs 160 ? perche' se non ricordo male quello aveva lo sportelino sul retro dietro la sella, comunque sembra un "mischione" pazzesco px/gs

riccardo

...ricordi in parte .... il GS 160 è stato fatto in 2 modelli ...quello che intemdi tu ... con il cassettino post 1962...e nel secondo , hanno pensato di fare un cassetto ant ben più capiente ...1963.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
ricca Posted - 17 set 2010 : 14:50:17
intendete telaio del gs 160 ? perche' se non ricordo male quello aveva lo sportelino sul retro dietro la sella, comunque sembra un "mischione" pazzesco px/gs

riccardo
Lambretturkey Posted - 17 set 2010 : 14:39:38
capisco................
GTR Posted - 16 set 2010 : 09:35:30
..di gs hai solo il telaio ...... vedi un po tu ......

Lambretturkey Posted - 16 set 2010 : 08:58:55
Le frecce sono sicuramente una trovata di qualche buontempone...anche a me pareva una GS, unico dubbio il motore...ripensandoci pero` qui in turchia ci sono 99,9% PX, per cui e` assai probabile che sia stata pxizzata...
se funziona e non mi si spezza sotto il culo, secondo voi vale quei soldi (circa850-900 euro)?
la userei quotidianamente, per il motore essendo PX potrei risolvere (quasi) qualunque eventuale problema...mah...mi sa che la vado a vedere uno di questi giorni...su un altro post (burocrazia e dintorni, rally da importare) vedete le due rally che ho in visione, LEGGERMENTE messe meglio........
GTR Posted - 15 set 2010 : 17:05:02
sembra una GS 160 II mod , con manubrio VBB e sella PX ..... il foro del miscelatore mi lascia perplesso ... forse fatto di recente per montare un motore PX con miscelatore ... se notate bene , il motore è di un PX ..

Bicius Posted - 15 set 2010 : 16:09:24
Una volta fabbricavano qualcosa del genere in Russia (Viatka), che sia una di quelle?
O forse quella americana?
Anche se quelle frecce sembrano posticce... Mah, io non ci capisco niente!

Bicius
raffaele Posted - 15 set 2010 : 16:06:01
Un "cifone" della nonna!
Andrea76 Posted - 15 set 2010 : 16:04:56
Ma non saprei, la vespa sembrerebbe un gs160, senza chiave sul manubrio con un buco per miscelatore.
Andrea

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000