Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ahi quant`era a dir la cosa dura...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 set 2010 :  15:59:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Girovagando per annunci mi imbatto in codesta cosa, per me irriconoscibile con certezza...
qualcuno ha idea di cosa sia?

http://www.sahibinden.com/en/listing/vasita-motosiklet-piaggio-vespa-150-nostaljik-vespa/detail

Ricchi premi a chi indovina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2010 :  16:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non saprei, la vespa sembrerebbe un gs160, senza chiave sul manubrio con un buco per miscelatore.
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2010 :  16:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un "cifone" della nonna!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2010 :  16:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta fabbricavano qualcosa del genere in Russia (Viatka), che sia una di quelle?
O forse quella americana?
Anche se quelle frecce sembrano posticce... Mah, io non ci capisco niente!

Bicius

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2010 :  17:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra una GS 160 II mod , con manubrio VBB e sella PX ..... il foro del miscelatore mi lascia perplesso ... forse fatto di recente per montare un motore PX con miscelatore ... se notate bene , il motore è di un PX ..

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 set 2010 :  08:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le frecce sono sicuramente una trovata di qualche buontempone...anche a me pareva una GS, unico dubbio il motore...ripensandoci pero` qui in turchia ci sono 99,9% PX, per cui e` assai probabile che sia stata pxizzata...
se funziona e non mi si spezza sotto il culo, secondo voi vale quei soldi (circa850-900 euro)?
la userei quotidianamente, per il motore essendo PX potrei risolvere (quasi) qualunque eventuale problema...mah...mi sa che la vado a vedere uno di questi giorni...su un altro post (burocrazia e dintorni, rally da importare) vedete le due rally che ho in visione, LEGGERMENTE messe meglio........

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2010 :  09:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..di gs hai solo il telaio ...... vedi un po tu ......

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2010 :  14:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capisco................

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2010 :  14:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendete telaio del gs 160 ? perche' se non ricordo male quello aveva lo sportelino sul retro dietro la sella, comunque sembra un "mischione" pazzesco px/gs

riccardo

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 set 2010 :  16:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

intendete telaio del gs 160 ? perche' se non ricordo male quello aveva lo sportelino sul retro dietro la sella, comunque sembra un "mischione" pazzesco px/gs

riccardo

...ricordi in parte .... il GS 160 è stato fatto in 2 modelli ...quello che intemdi tu ... con il cassettino post 1962...e nel secondo , hanno pensato di fare un cassetto ant ben più capiente ...1963.

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2010 :  19:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao secondo me è un mix di pezzi vespa,manubrio mi sembra vba1 o vbb,è uguale al mio,Mario

Lambretturkey
Nuovo

Istanbul - TN
Turkey

21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2010 :  13:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
disastro allora, lasciamo stare, posto altro ritrovamento su nuova discussione "Lambretta che?"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000