V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danielemod |
Posted - 26 ago 2010 : 19:42:13 Stamattina verso le 11.30 al lago di Tenno ho visto parcheggiate 2 Lambrette, una prima serie azzurra e grigia ed una 125 seconda serie tutta grigia.
Trentini di chi erano??? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Berza |
Posted - 28 ago 2010 : 22:44:47 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
dov'erano posteggiate ??? davanti al ristorante prima delle scale??? il gestore di quel ristorante, fabrizio, e uno che smanetta con lambrette e vespe. gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Gaurlo a parte il tizio che smanetta con vespe e lambrette mi spieghi perchè Riva del Garda è passata alla provincia di Terni?
ah ah ah ah ah grande bisi!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Bisi |
Posted - 27 ago 2010 : 23:37:50 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
dov'erano posteggiate ??? davanti al ristorante prima delle scale??? il gestore di quel ristorante, fabrizio, e uno che smanetta con lambrette e vespe. gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Gaurlo a parte il tizio che smanetta con vespe e lambrette mi spieghi perchè Riva del Garda è passata alla provincia di Terni? |
gaurlo |
Posted - 27 ago 2010 : 21:52:23 dov'erano posteggiate ??? davanti al ristorante prima delle scale??? il gestore di quel ristorante, fabrizio, e uno che smanetta con lambrette e vespe. gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Berza |
Posted - 27 ago 2010 : 12:56:38 mi sembra che attira un sacco il lago di tenno
Lambretta's mobility is an investment!!! |
danielemod |
Posted - 26 ago 2010 : 20:11:23 il px azzurro non l'ho visto, ma mi sembra ci fosse un px rosso parcheggiato lì vicino. e sul parafango anteriore della prima serie c'era uno stemma del lambretta club trentino (se non ho letto male) |
Bisi |
Posted - 26 ago 2010 : 20:09:09 Per caso assieme a loro c'era anche una vespa px azzurra? Erano tre tizi di un'età i sicuramente da pensionati e li ho incontrati che salivano per la valle dell'Adige prima di Rovereto. Quello della vespa aveva sullo scudo un banner di un vespa club veneto.
|