Per caso assieme a loro c'era anche una vespa px azzurra? Erano tre tizi di un'età i sicuramente da pensionati e li ho incontrati che salivano per la valle dell'Adige prima di Rovereto. Quello della vespa aveva sullo scudo un banner di un vespa club veneto.
il px azzurro non l'ho visto, ma mi sembra ci fosse un px rosso parcheggiato lì vicino. e sul parafango anteriore della prima serie c'era uno stemma del lambretta club trentino (se non ho letto male)
dov'erano posteggiate ??? davanti al ristorante prima delle scale??? il gestore di quel ristorante, fabrizio, e uno che smanetta con lambrette e vespe. gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
dov'erano posteggiate ??? davanti al ristorante prima delle scale??? il gestore di quel ristorante, fabrizio, e uno che smanetta con lambrette e vespe. gaurlo
Gaurlo a parte il tizio che smanetta con vespe e lambrette mi spieghi perchè Riva del Garda è passata alla provincia di Terni?
Gaurlo a parte il tizio che smanetta con vespe e lambrette mi spieghi perchè Riva del Garda è passata alla provincia di Terni?