Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Maggiolini e mercatino a Caldonazzo (TN)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 29 lug 2010 : 14:09:44
Ciao a Tutti !
volevo segnalare il I raduno maggiolini e derivati VolksWagen con mercatino dell'usato
Domenica I agosto a Caldonazzo localita' Lochere presso Museo della Moto (l'ingresso al (piccolo) museo e' a pagamento, specializzato in Kawasaki)
ingresso espositori gratuito! e credo anche visitatori
Previsto bel tempo, io un giretto lo faro' di sicuro, non so ancora se portare a vendere un po di ruggine o no... boh ?

Se i moderatori ritengono di spostare il post sulla sezione Eventi non mi riterro' offeso!

Su di Giri Scooter Gang Trento
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bliz Posted - 29 lug 2010 : 21:06:42
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao no non sono maggiolinista , sono lambrettista e amo le moto d'epoca e le antichita' in generale, (a parte le donne ovviamente che preferisco giovani !!) pero' mi piace molto il Wolkswagen Joker T1, T2 e T3 ...

Su di Giri Scooter Gang Trento



Volkswagen prego!!!!!!!!

I Joker sono un'allestimento solo dal T3 in poi e sopratutto non hanno i leggendari motori aircooled

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
lambrettista Posted - 29 lug 2010 : 20:23:54
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao no non sono maggiolinista , sono lambrettista e amo le moto d'epoca e le antichita' in generale, (a parte le donne ovviamente che preferisco giovani !!) pero' mi piace molto il Wolkswagen Joker T1, T2 e T3 ...

Su di Giri Scooter Gang Trento

grande janezle donne le vogliamo giovani
Janez Posted - 29 lug 2010 : 20:19:20
ciao no non sono maggiolinista , sono lambrettista e amo le moto d'epoca e le antichita' in generale, (a parte le donne ovviamente che preferisco giovani !!) pero' mi piace molto il Wolkswagen Joker T1, T2 e T3 ...

Su di Giri Scooter Gang Trento
bliz Posted - 29 lug 2010 : 16:48:56
Janez anche tu maggiolinista??????????????

Mi spiace ma , come già avvisato agli organizzatori, ne io ne mio papà saremo presenti.

Per gli altri eventuali maggiolinisti vi aspetto l'ultimo fine settimana di Agosto a Santa Giustina in Colle (PD)

Maggiolini, vespe e lambrette respirano la stessa Aria

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits