Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ma in che mondo viviamo ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 25 lug 2010 : 18:29:19
Erano le 11,30 stamattina ed ero come sempre sulla mia mia Vespa Sprint Veloce del '73 che mi fa compagnia da ben 37 anni . Tornavo dal supermercato , avevo indossato come sempre il casco anche se non lo avevo allacciato, quando sento affiancarmi una moto con due persone a bordo. Non mi giro perche' ero impegnato a superare un auto e allimprovviso sento una mano molto " delicata " che mi sfila il casco.
Non ho una reazione immediata perche' pensavo fosse qualche amico che mi stesse facendo il solito scherzo. Aspetto che si gira per farsi riconoscere ma , con una energica accelerata, era gia'lontano un miglio. Son rimasto li come un c...ione senza dire una parola fra l'incredulita' della gente che aveva visto tutto.
Son tornato a casa come un cane bastonato e con la coda fra le gambe.
Ho provato a darmi un pizzicotto per svegliarmi dal sonno...ma ho sentito un dolore terribile.
Che tristezza...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bliz Posted - 02 ago 2010 : 08:18:10
Birogiro mi scuso se la discussione su una cosa capitata a te è continuata su una ca..ata detta da me

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
mikigrant Posted - 01 ago 2010 : 23:40:27
Anch'io sono del parere di troppa TV scientifica, e poi un rapinatore che lascia il casco dopo la rapina non l'ho visto neanche in Tv.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
peterpan61 Posted - 01 ago 2010 : 16:11:15
no, guarda biro io sono meridionale come te e poi non ti ho detto cazzate, ti ho suggerito che avresti cautelativamente fare una denuncia di furto anche per far conoscere ai tutori dell'ordine il modus con cui vengono fatti tali furti, e poi, in merito alla possibilità di trovarsi coinvolti in fatti rognosi ti dico che è piuttosto facile. COMUNQUE per qualsiasi cosa l'hai fatta qui la denuncia ed è perfettamente utilizzabile.
Mego Posted - 31 lug 2010 : 19:21:46
E' vero Gabo,anch'io faccio cos',ma non solo per il fatto che potrebbero "fumarmelo",ma anche solo rovinarmelo urtandolo o facendolo cadere...oppure un bel piccione lo CENTRA in pieno chissà!Per me il caso è un pò come lo spazzolino da denti...troppo personale,bisogna curarselo!!!

-SX 200-
Gabo Posted - 31 lug 2010 : 13:55:15
caolo mi dispiace tantissimo..

io ai miei caschi ci sono affezzionato..
e soprattutto costano cari..
quello aperto l'ho pagato 150€..

anche ai raduni per quanta passione ci sia tra gli scooteristi..
me lo porto sempre dietro..
non si sa mai.. non tutti sono onesti..

ScooterTuning is not a Crime
birogiro Posted - 31 lug 2010 : 13:37:34
bella battuta...ma fortunatamente di capelli ne ho.
In quanto alla cazzata dico solo una cosa : io non ne detta neanche una ( purtroppo ) ma peterpan ne ha dette parecchie !!! Perche' avrei dovuto inventarmi una storia ? Per ricalcare ancor di piu' la nostra fama di meridionali ? Mi sembra assurdo...mettete la spina e collegatevi al cervello prima di parlare !!!
orso Posted - 31 lug 2010 : 11:42:32
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

perchè Biro è pelato.........

peterpan61 Posted - 31 lug 2010 : 11:12:52
perchè Biro è pelato.........
Mego Posted - 31 lug 2010 : 10:54:13
Ma perchè Biro dovrebbe aver raccontato una CAZZATA?
Mica ci ha detto che il casco gliel'ha fregato un omino verde con le antenne che poi è scappato su di un disco volante.(In tal caso...ci stava tutta!!!).
A me pare semplicemnte che abbia raccontato un comune fatto di vita quotidiana(uno SFORTUNATO fatto di vita quotidiana).
Poteva accadere a chiunque...non vedo propio dove sia la "cazzata"....

-SX 200-
Mego Posted - 31 lug 2010 : 10:19:14
L'importante è crederci.
Adesso scappo!Torno di corsa dal mio barbiere e mi faccio ridare il mucchietto di capelli che mi ha tagliato stamente (controllando che ci siano tutti),e controllo che non si sia segnato (per caso) il mio numero di targa...sia mai che gli venga in mente di usar le mie ciocche indebitamente..poi mi trovo la Questura a casa! ;-)
Va la ragazzi...vivetevi la vita un pò più rilassati che è una sola,e preoccupatevi quando i guai sono VERAMENTE seri, non per queste stupidate.

-SX 200-
peterpan61 Posted - 31 lug 2010 : 09:42:23
ecco bravi, vivete nel mondo di coloro che non sanno le cose come vanno, se tu Biro parli così vuol dire che hai raccontato cazzate. certi argomenti lasciateli a chi li tratta giornalmente. ciao
Mego Posted - 31 lug 2010 : 01:36:09
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

quoto MEGO al 100%...
rilassatevi...oppure cambiate spacciatore...

....e io quoto Biro!!

-SX 200-
birogiro Posted - 30 lug 2010 : 22:00:16
quoto MEGO al 100%...
rilassatevi...oppure cambiate spacciatore...
senatore Posted - 30 lug 2010 : 16:09:43
Secondo me, se Biro fa la denuncia, è anche possibile che gli facciano il verbale, visto che aveva il casco non allacciato!!!
Comunque, quoto Mego. Non esiste proprio che possano risalire al proprietario del casco.
Ok fantasticare, ma non a questo modo!

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
peterpan61 Posted - 30 lug 2010 : 15:28:50
chi fa la rapina ha tutto l'interesse a non farsi prendere ed a depistare le indagini, basta una telefonata anonima o uno scritto da recapitare alla FF.OO. dove indicano il n. di targa della vespa e il gioco è fatto si risale subito a BIRO. Non ho detto che verrà incolpato ma potrebbe avere dlle rogne nel momento in cui non fa subito la denuncia e se poi il retao è più grave allora ci vanno pesante, credetemi è il mio pane quotidiano.
Mego Posted - 30 lug 2010 : 14:21:04
Rgazzi mi sa che passate troppo tempo a guarde telefilm tipo CSI etc. etc....come dice gigio333!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se trovano un capello di biro NON esiste in ITALIA una banca dati del DNA!!! E quindi anche se lo analizzano mi spiegate come fanno a sapere che è di BIRO?Cosa fanno convocano tutta la popolazione maschile italiana e non?
Quando comparano il DNA qui in Italia (e non in America e/o nei telefilm dove in 2 minuti fanno analisi del capello e scoprono di chi è,l'ultimo balsamo usato,quante volte tromba con la moglie,che caffè beve,che auto guida etc. etc......dove un buon 60% sono cazzate cosmiche!) o lo comprarano con qualcuno che SOSPETTANO SIA L'AUTORE o altrimenti come fanno ad AZZECCARE CHE E' BIRO? La prova del DNA in Italia funziona solo quando si ha una traccia(un reperto organico) e si h già un sospettato (o più sospettati).
Cavolo raga,ma rilassatevi...non pensavo viveste cosi' tesi!
Ma se allora mi fumo una sigaretta e la getto vicino ad un ingresso di una banca che guarda caso (con grande mio culo) stanno appena rapinando..., i malvivente escono pochi istanti dopo e scappano...poi arriva CSI FERRARA,trovano (guarda sempre che caso e che culo) la mia "cicca" in terra, quindi sospettano sia del PAOLO della banda,la raccolgono con delle ipermega pinze professionali,la analizzano e (nell'arco di 20 minuti massimo!!) dicono..:"E' DI MEGO..andiamo a prenderlo!!". Su dai vi pare possibile? ;-)

-SX 200-
birogiro Posted - 30 lug 2010 : 14:17:55
Ragazzi...voi vedete troppa televisione !!!
gigio333 Posted - 29 lug 2010 : 22:53:05
Dopo innumerevoli episodi di CSI, CSI Miami e CSI New York, mi sento un investigatore della scientifica! A parte gli scherzi, se dovessero ammazzare qualcuno indossando quel casco e per caso venga ritrovato, troveranno il DNA di tutti coloro che lo avranno indossato. Anche se ti prenderanno a risate (ma non credo), falla la denuncia cautelativa in modo da scagionarti, comunque.
Un mio parere personale.

Saluti Antonio
peterpan61 Posted - 29 lug 2010 : 22:07:03
la denuncia avresti dovuto farla subito
peterpan61 Posted - 29 lug 2010 : 22:04:33
c'è da scherzare poco ragazzi, vi immaginate che quel casco venga usato per una rapina e poi fatto ritrovare? se chi lo usa mette una protezione dentro troveranno che cosa? i capelli di chi lo indossava prima e quindi il dna, vatti a giustificare poi, un pò di rogne si potrebbero avere.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000