Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto raduno Vecchiette assassine a Savignano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 28 giu 2010 : 19:14:12
Bellissimo Raduno-Ritrovo.. delle vecchiette assassine... bel giro e ottima compagnia la tagliatella finale era uno spettacolo... mi dispiace solo per chi non cera... a proposito,, la birra artigianale alla fine del giro??? Spaccava.. alcune foto

http://www.flickr.com/photos/14338732@N07/?saved=1

per cortesia mentre visionate le foto scrivete qualche commento direttamente in basso alle foto, così rimangono indelebili i ricordi della giornata.. grazie ragazzi
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteo88 Posted - 29 ago 2010 : 14:19:36
mi sono perso un raduno fantastico; sono tornato da poco dalle ferie e non ho fatto tempo ad informarmi mi sto mangiando dita delle mani dei piedi ecc ecc...
gento71 Posted - 30 giu 2010 : 13:10:18
Si Bicius.. bel giro tranquillo bei posti e soprattutto all'ora giusta... la campagna romagnola prima del tramonto ha un fascino tutto suo e se insieme aggiungi il rombo e lo sfrecciare di Vespe e lambrette.... che dire!! per tutto il resto c'é Mastercard.... sensazioni uniche... sarà per la rox
Bicius Posted - 29 giu 2010 : 22:22:10
Più guardo le foto e più mi darei delle martellate in testa!!!
Anche stavolta mi sono perso un gran bel giro!!!

Bicius
manu.magro Posted - 29 giu 2010 : 13:34:34
Che peccato non esserci!!!!
Un saluto alle Vecchiette Assassine!
gento71 Posted - 29 giu 2010 : 13:08:36
Si é il nuovo acquisto di RLC.. Michele
marcello-romagna Posted - 29 giu 2010 : 12:09:14
Luud se non sbaglio lo guidava un ragazzo che lavora nella sua officina (chiedo scusa ma non conosco il nome!)
Si, è veramente bello quel DL

marcello-romagna
Luud Posted - 29 giu 2010 : 11:44:21
Ma il DL rosso di dean chi è che lo guidava?è la mia lambretta referita!in assoluto
marcello-romagna Posted - 29 giu 2010 : 11:25:28
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo..
Alla prossima

marcello-romagna
marcello-romagna Posted - 29 giu 2010 : 11:23:33
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo..
Alla prossima

marcello-romagna

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000