V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 28 giu 2010 : 19:14:12 Bellissimo Raduno-Ritrovo.. delle vecchiette assassine... bel giro e ottima compagnia la tagliatella finale era uno spettacolo... mi dispiace solo per chi non cera... a proposito,, la birra artigianale alla fine del giro??? Spaccava.. alcune foto
http://www.flickr.com/photos/14338732@N07/?saved=1
per cortesia mentre visionate le foto scrivete qualche commento direttamente in basso alle foto, così rimangono indelebili i ricordi della giornata.. grazie ragazzi |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteo88 |
Posted - 29 ago 2010 : 14:19:36 mi sono perso un raduno fantastico; sono tornato da poco dalle ferie e non ho fatto tempo ad informarmi mi sto mangiando dita delle mani dei piedi ecc ecc... |
gento71 |
Posted - 30 giu 2010 : 13:10:18 Si Bicius.. bel giro tranquillo bei posti e soprattutto all'ora giusta... la campagna romagnola prima del tramonto ha un fascino tutto suo e se insieme aggiungi il rombo e lo sfrecciare di Vespe e lambrette.... che dire!! per tutto il resto c'é Mastercard.... sensazioni uniche... sarà per la rox |
Bicius |
Posted - 29 giu 2010 : 22:22:10 Più guardo le foto e più mi darei delle martellate in testa!!! Anche stavolta mi sono perso un gran bel giro!!!
Bicius |
manu.magro |
Posted - 29 giu 2010 : 13:34:34 Che peccato non esserci!!!! Un saluto alle Vecchiette Assassine! |
gento71 |
Posted - 29 giu 2010 : 13:08:36 Si é il nuovo acquisto di RLC.. Michele |
marcello-romagna |
Posted - 29 giu 2010 : 12:09:14 Luud se non sbaglio lo guidava un ragazzo che lavora nella sua officina (chiedo scusa ma non conosco il nome!) Si, è veramente bello quel DL
marcello-romagna |
Luud |
Posted - 29 giu 2010 : 11:44:21 Ma il DL rosso di dean chi è che lo guidava?è la mia lambretta referita!in assoluto |
marcello-romagna |
Posted - 29 giu 2010 : 11:25:28 Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo.. Alla prossima
marcello-romagna |
marcello-romagna |
Posted - 29 giu 2010 : 11:23:33 Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo.. Alla prossima
marcello-romagna |