Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto raduno Vecchiette assassine a Savignano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2010 :  19:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo Raduno-Ritrovo.. delle vecchiette assassine... bel giro e ottima compagnia la tagliatella finale era uno spettacolo... mi dispiace solo per chi non cera... a proposito,, la birra artigianale alla fine del giro??? Spaccava.. alcune foto

http://www.flickr.com/photos/14338732@N07/?saved=1

per cortesia mentre visionate le foto scrivete qualche commento direttamente in basso alle foto, così rimangono indelebili i ricordi della giornata.. grazie ragazzi

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2010 :  11:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo..
Alla prossima

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

marcello-romagna
Junior +

Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2010 :  11:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo..
Alla prossima

marcello-romagna

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2010 :  11:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il DL rosso di dean chi è che lo guidava?è la mia lambretta referita!in assoluto

marcello-romagna
Junior +

Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2010 :  12:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luud se non sbaglio lo guidava un ragazzo che lavora nella sua officina (chiedo scusa ma non conosco il nome!)
Si, è veramente bello quel DL

marcello-romagna

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2010 :  13:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si é il nuovo acquisto di RLC.. Michele

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2010 :  13:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che peccato non esserci!!!!
Un saluto alle Vecchiette Assassine!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2010 :  22:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più guardo le foto e più mi darei delle martellate in testa!!!
Anche stavolta mi sono perso un gran bel giro!!!

Bicius

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2010 :  13:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Bicius.. bel giro tranquillo bei posti e soprattutto all'ora giusta... la campagna romagnola prima del tramonto ha un fascino tutto suo e se insieme aggiungi il rombo e lo sfrecciare di Vespe e lambrette.... che dire!! per tutto il resto c'é Mastercard.... sensazioni uniche... sarà per la rox

matteo88
Nuovo

Forlimpopoli - FC
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ago 2010 :  14:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono perso un raduno fantastico; sono tornato da poco dalle ferie e non ho fatto tempo ad informarmi mi sto mangiando dita delle mani dei piedi ecc ecc...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000