Bellissimo Raduno-Ritrovo.. delle vecchiette assassine... bel giro e ottima compagnia la tagliatella finale era uno spettacolo... mi dispiace solo per chi non cera... a proposito,, la birra artigianale alla fine del giro??? Spaccava.. alcune foto
per cortesia mentre visionate le foto scrivete qualche commento direttamente in basso alle foto, così rimangono indelebili i ricordi della giornata.. grazie ragazzi
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo.. Alla prossima
Grande Gento!!!!sapevo che potevamo contare su di te per le foto del raduno...come ho scritto nell'altro post, ormai sei diventato il fotografo ufficiale dei raduni romagnoli!!!ottimo.. Alla prossima
Si Bicius.. bel giro tranquillo bei posti e soprattutto all'ora giusta... la campagna romagnola prima del tramonto ha un fascino tutto suo e se insieme aggiungi il rombo e lo sfrecciare di Vespe e lambrette.... che dire!! per tutto il resto c'é Mastercard.... sensazioni uniche... sarà per la rox
mi sono perso un raduno fantastico; sono tornato da poco dalle ferie e non ho fatto tempo ad informarmi mi sto mangiando dita delle mani dei piedi ecc ecc...