Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 india e scooter, i tempi son cambiati

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bosozoku Posted - 08 mar 2010 : 20:49:40
Ragazzi, oggi sono logorroico e scrivo un sacco..
volevo raccontarvi questa cosa: tra novembre e dicembre sono stato in india per un mesetto (troppo poco tempo haimè..) ed ho notato, in contrasto con la mia fantasia, che di vespe e lambrette "indiane" non ne girano praticamente più! Vi giuro che a contarle saranno state una decina al massimo quelle che ho visto per la strada, la gente gira ormai con moto yamaha ed honda di piccola cilindrata 4t, con carene "da strada"; gli scooter, con il boom economico evidentemente non fanno più gola a nessuno! Resistono i TUC TUC su base ape e lambro.. Ovviamente sulle moto "moderne" salgono anche in 4 o 5, ma temo che anche li l'epopea dello scooter sia finita!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bosozoku Posted - 10 mar 2010 : 19:15:43
io adesso mi riferivo alla SIL, quella delle lambrette, fortunatamente (o non, a seconda delle tifoserie) di PX piaggio è piena l'italia!
GiPiRat Posted - 10 mar 2010 : 18:33:28
Bhé, la LML è indiana e vende le STAR, copia carbone della Vespa PX MY, in tutto il mondo.

Ciao, Gino
bosozoku Posted - 10 mar 2010 : 17:17:41
alle motorizzazioni non ho fatto caso.. sono 2t e camminano abbastanza a pieno carico (stracarico).. comunque per fare degli esperimenti o dei prototipi sarebbe davvero da fare un container di mezzi indiani usati.. anche perchè mi sa che di scooter veri e propri credo che sia cessata la produzione.. http://www.scootersindia.com/html/home.htm in catalogo ci sono solo i "TUC TUC"... Bisognerebbe fare una cordata, i prezzi dei mezzi in india sono ridicoli per le tasche italiane..
Py Posted - 10 mar 2010 : 09:06:33
se hai fatto caso alle motorizzazioni dei TUC TUC non sono ne Piaggio ne Innocenti.

Py
blackdog Posted - 10 mar 2010 : 07:02:19
purtroppo era da aspettarselo che prima o poi sarebbe venuto questo momento..adesso pure li sono diventate "in più"..

"Lambretta, It’s an Italian thing"
gigio333 Posted - 10 mar 2010 : 01:09:15
Se finiscono là, allora i prezzi dei ricambi saliranno se le fabbriche non ne produrranno più. Chissà se un bel TIR pieno di vecchie Lambrette Indiane lo possiamo portare qui e venderle ai forumisti per poi essere restaurate? Là sicuramente saranno schiacciate e poi "infornate" per fare il nuovo. Un pò come si è fatto qua quando nessuno gliene fregava più dei vecchi mezzi.

Saluti Antonio
De Santis Pietro Posted - 08 mar 2010 : 23:07:21
Peccato pensavo che lì la nostra brutta copia della Lambretta sopravvivesse, in effetti in tv quando fanno servizi su quei luoghi apro sempre bene gli occhi ma di Lambre e vespe ancora non ne ho viste, ma moto si.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000