Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 india e scooter, i tempi son cambiati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2010 :  20:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, oggi sono logorroico e scrivo un sacco..
volevo raccontarvi questa cosa: tra novembre e dicembre sono stato in india per un mesetto (troppo poco tempo haimè..) ed ho notato, in contrasto con la mia fantasia, che di vespe e lambrette "indiane" non ne girano praticamente più! Vi giuro che a contarle saranno state una decina al massimo quelle che ho visto per la strada, la gente gira ormai con moto yamaha ed honda di piccola cilindrata 4t, con carene "da strada"; gli scooter, con il boom economico evidentemente non fanno più gola a nessuno! Resistono i TUC TUC su base ape e lambro.. Ovviamente sulle moto "moderne" salgono anche in 4 o 5, ma temo che anche li l'epopea dello scooter sia finita!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2010 :  23:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato pensavo che lì la nostra brutta copia della Lambretta sopravvivesse, in effetti in tv quando fanno servizi su quei luoghi apro sempre bene gli occhi ma di Lambre e vespe ancora non ne ho viste, ma moto si.

Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2010 :  01:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se finiscono là, allora i prezzi dei ricambi saliranno se le fabbriche non ne produrranno più. Chissà se un bel TIR pieno di vecchie Lambrette Indiane lo possiamo portare qui e venderle ai forumisti per poi essere restaurate? Là sicuramente saranno schiacciate e poi "infornate" per fare il nuovo. Un pò come si è fatto qua quando nessuno gliene fregava più dei vecchi mezzi.

Saluti Antonio

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2010 :  07:02:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo era da aspettarselo che prima o poi sarebbe venuto questo momento..adesso pure li sono diventate "in più"..

"Lambretta, It’s an Italian thing"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2010 :  09:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai fatto caso alle motorizzazioni dei TUC TUC non sono ne Piaggio ne Innocenti.

Py

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2010 :  17:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alle motorizzazioni non ho fatto caso.. sono 2t e camminano abbastanza a pieno carico (stracarico).. comunque per fare degli esperimenti o dei prototipi sarebbe davvero da fare un container di mezzi indiani usati.. anche perchè mi sa che di scooter veri e propri credo che sia cessata la produzione.. http://www.scootersindia.com/html/home.htm in catalogo ci sono solo i "TUC TUC"... Bisognerebbe fare una cordata, i prezzi dei mezzi in india sono ridicoli per le tasche italiane..

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2010 :  18:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhé, la LML è indiana e vende le STAR, copia carbone della Vespa PX MY, in tutto il mondo.

Ciao, Gino

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2010 :  19:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io adesso mi riferivo alla SIL, quella delle lambrette, fortunatamente (o non, a seconda delle tifoserie) di PX piaggio è piena l'italia!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000