V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 25 gen 2010 : 20:04:14 http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=260543479057
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 26 gen 2010 : 22:04:33 In un altro forum, c'è una sezione dedicata alle sparate di alcuni utenti su e-day,, pertanto non vedo cosi grave quanto postato, se ci sono falsari, perchè non parlarne? Credo piuttosto, che molti non sono falsari, ma credono di avere tra le mani qualcosa di altamente costoso e introvabile.
orazio |
Posted - 26 gen 2010 : 18:02:27 Credo di no, penso che se lo fossimo avresti agito diversamente e io non avrei nè scritto prima nè sentito il bisogno di chiarire poi. Ma non è un problema! |
Iso |
Posted - 26 gen 2010 : 17:20:27 Allora siamo in sintonia.
Ciao da Gigi. |
orazio |
Posted - 26 gen 2010 : 16:57:09 Citazione: Messaggio inserito da Iso
La policy di scoterdepoca ne disincentiva la comparvendita non quello di parlarne. ... Ciao da Gigi.
Caro Luigi tu mi provochi e allora adesso ti cucchi questo pistolotto!
La libertà di parola, il diritto a manifestare il proprio pensiero, sono presenti nella maggior parte delle costituzioni, Cina a parte. Non sono certo io a porre vincoli, non lo posso fare qui e non lo voglio fare altrove, anzi,come sai bene, quando posso cerco di facilitare proprio questo, l'espressione del proprio pensiero! Ciò nonostante ho trovato fuori luogo la presenza sul forum di un link che rimandava a qualcosa di ambiguo e che, con molta probabilità, si presta ad un uso illegittimo. Un po' come se per discutere di "falsi e falsari" si indicasero link circa i metodi, le tecniche, gli strumenti da utilizzare. Da qui il suggerimento dato a Mikigrant, che di certo postava il link per pura ilarità, dando per scontato che il collegamento sarebbe stato rimosso d'ufficio, azione di censura questa, che, come sai, io non condivido quasi mai. Finito! ciao |
Py |
Posted - 26 gen 2010 : 01:50:04 condivido sia il pensiero di mikigrant(puro divertimento) che di orazio(meglio non evidenziare); spengo un attimo i toni......! "la spedizione è gratuita"! allora è un affare!
Py |
Iso |
Posted - 26 gen 2010 : 01:44:42 La policy di scoterdepoca ne disincentiva la comparvendita non quello di parlarne. Anche se non si nota, inserzioni sulla sezione "Mercatino" con richieste o vendita di documenti ne appaino mediamente una a settimana, che sono prontamente cancellate.
Ciao da Gigi. |
mikigrant |
Posted - 25 gen 2010 : 23:31:45 Citazione: Messaggio inserito da orazio
Michele, tra le poche regole che abbiamo vi è quella che dice di non dare risalto alcuno a questa tipologia di inserzioni. Meglio se rimuovi tu il link prima che venga fatto d'ufficio. Quello che scrivi è ovviamente condivisibile. ciao
Il mio post è un modo per ridere e divertirci un po, lo rimuoverei se questa è una regola non rispettata, ma credo non sia più possibile.
ilsogliola |
Posted - 25 gen 2010 : 21:56:32 orazio ti ho mandato una mail ora
WE ARE MODS!! |
orazio |
Posted - 25 gen 2010 : 21:52:31 Michele, tra le poche regole che abbiamo vi è quella che dice di non dare risalto alcuno a questa tipologia di inserzioni. Meglio se rimuovi tu il link prima che venga fatto d'ufficio. Quello che scrivi è ovviamente condivisibile. ciao |
drago373 |
Posted - 25 gen 2010 : 20:20:49 il costo di un appartamento in riva al mare in riviera ligure d'estate...
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!! |