Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Secondo voi cosa chiede chi ha la moto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2010 :  20:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=260543479057

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2010 :  20:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il costo di un appartamento in riva al mare in riviera ligure d'estate...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2010 :  21:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele, tra le poche regole che abbiamo vi è quella che dice di non dare risalto alcuno a questa tipologia di inserzioni. Meglio se rimuovi tu il link prima che venga fatto d'ufficio. Quello che scrivi è ovviamente condivisibile. ciao

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2010 :  21:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orazio ti ho mandato una mail ora

WE ARE MODS!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2010 :  23:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orazio

Michele, tra le poche regole che abbiamo vi è quella che dice di non dare risalto alcuno a questa tipologia di inserzioni. Meglio se rimuovi tu il link prima che venga fatto d'ufficio. Quello che scrivi è ovviamente condivisibile. ciao

Il mio post è un modo per ridere e divertirci un po, lo rimuoverei se questa è una regola non rispettata, ma credo non sia più possibile.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2010 :  01:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La policy di scoterdepoca ne disincentiva la comparvendita non quello di parlarne.
Anche se non si nota, inserzioni sulla sezione "Mercatino" con richieste o vendita di documenti ne appaino mediamente una a settimana, che sono prontamente cancellate.

Ciao da Gigi.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2010 :  01:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condivido sia il pensiero di mikigrant(puro divertimento) che di orazio(meglio non evidenziare); spengo un attimo i toni......!
"la spedizione è gratuita"! allora è un affare!

Py

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2010 :  16:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

La policy di scoterdepoca ne disincentiva la comparvendita non quello di parlarne.
...
Ciao da Gigi.

Caro Luigi tu mi provochi
e allora adesso ti cucchi questo pistolotto!

La libertà di parola, il diritto a manifestare il proprio pensiero, sono presenti nella maggior parte delle costituzioni, Cina a parte. Non sono certo io a porre vincoli, non lo posso fare qui e non lo voglio fare altrove, anzi,come sai bene, quando posso cerco di facilitare proprio questo, l'espressione del proprio pensiero!
Ciò nonostante ho trovato fuori luogo la presenza sul forum di un link che rimandava a qualcosa di ambiguo e che, con molta probabilità, si presta ad un uso illegittimo. Un po' come se per discutere di "falsi e falsari" si indicasero link circa i metodi, le tecniche, gli strumenti da utilizzare.
Da qui il suggerimento dato a Mikigrant, che di certo postava il link per pura ilarità, dando per scontato che il collegamento sarebbe stato rimosso d'ufficio, azione di censura questa, che, come sai, io non condivido quasi mai.
Finito! ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2010 :  17:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora siamo in sintonia.

Ciao da Gigi.

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2010 :  18:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di no, penso che se lo fossimo avresti agito diversamente e io non avrei nè scritto prima nè sentito il bisogno di chiarire poi. Ma non è un problema!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2010 :  22:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un altro forum, c'è una sezione dedicata alle sparate di alcuni utenti su e-day,, pertanto non vedo cosi grave quanto postato, se ci sono falsari, perchè non parlarne? Credo piuttosto, che molti non sono falsari, ma credono di avere tra le mani qualcosa di altamente costoso e introvabile.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000