V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vdrdd |
Posted - 08 gen 2010 : 17:38:53 Toglietemi una curiosità. Qualcuno sa spiegarmi la differenza che esiste tra queste due inserzioni che si riferiscono alla stessa tipologia di articolo?
Dall'Italia :
http://cgi.ebay.it/GUARNIZIONI-MOTORE-48-CC-2T-LAMBRETTA-LAMBRETTINO-n63_W0QQitemZ390124437862QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad53a8166
Dagli U.S.A. :
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Gasket-Set-for-Lambretta-48-NOS-524C_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem45f01efb33QQitemZ300381305651QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
Sarà per questo che oggi come oggi conviene di più farsi una settimana di vacanza a Miami viaggio compreso(come ha fatto ultimamente un mio amico elettrauto) che una settimana in qualche agriturismo tosco/campano/veneto/emiliano/siculo/pugliese???
E non tiriamo fuori la storia dell'euro forte rispetto al dollaro......
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luud |
Posted - 08 gen 2010 : 18:29:06 mario che saggio si in effetti il primo.. |
turismoveloce |
Posted - 08 gen 2010 : 18:27:48 ... Le prime sono disegnate, come da immagine, quindi gli euro glieli devi disegnare con la matita su un foglietto di carta, il secondo vuole i dollari veri...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
jackpaxton |
Posted - 08 gen 2010 : 17:53:02 Già...ma proprio perchè l'euro è più forte del dollaro, il prezzo in dollari doveva essere maggiore di quello in euro e invece...a meno che il prezzo U.S.A. non sia stato volutamente abbassato a causa della guarnizione di testa in alluminio che, come scrivono, nel corso dei 40 anni di giacenza in magazzino si è ossidata...perchè il kit USA è originale mentre l'altro no
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Luud |
Posted - 08 gen 2010 : 17:48:38 conta anche la spedzione e la dogana..e il rischio..
Gian |