V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 07 gen 2010 : 21:56:21 Torno oggi da barcellona: volevo ringraziare pubblicamente jaime per l'accoglienza che ci ha riservato, è stato davvero un lambrettista con la L maiuscola. ci ha portato a scoprire le tapas e ci ha mostrato la sua li 1. anche se non ci conoscevamo è stata una vera serata tra vecchi amici. Quando vieni a treviso ti porto a conoscere gli altri matti di scooterdepoca!
Posted - 17 gen 2010 : 19:54:46 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
La visita a treviso è obbligatoria. Ti aspettiamo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Jaime ricordati che prima devi passare in Ossola... Hai già tirato pacco la scorsa estate...
M
Marcone, e vero e vero. Ma sai che a me il freddo e la montagna mi fa paura AHAHAHAHAHAHAHAH!! Scherzo, ti devo andare a trovare, spezialmente quando sei venuto pure quà in Spagna alle gare! Non dimentico!
Jaime
P.S: Grazie ancora per le vostre parole ragazzi, mi fatte la facia rossa
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
ruotepiccole |
Posted - 11 gen 2010 : 23:44:12 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
La visita a treviso è obbligatoria. Ti aspettiamo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Jaime ricordati che prima devi passare in Ossola... Hai già tirato pacco la scorsa estate...
M |
De Santis Pietro |
Posted - 11 gen 2010 : 18:43:33 Ragazzi non vi scordate che siamo Lambrettisti ho avuto modo di conoscere Jaime e non avevo dubbi sulla sua cordialità e gentilezza ed infatti ecco la prova. Saluti Piero (ma se non ci aiutiamo fra noi chi ci può aiutare?) |
damdam |
Posted - 10 gen 2010 : 11:44:04 bravi Jaime e Pozze! lo spirito di amicizia e passione va oltre i forum, oltre i raduni ed oltre i confini nazionali! Bello!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
zambe |
Posted - 10 gen 2010 : 11:34:06 tranqillo per i tuoi specchietti, la priorità è la tua visita a treviso!
Posted - 10 gen 2010 : 10:47:41 jaime direi proprio di si'la tua visita in terra trevigiana e' d'obbligo ti aspettiamo i mattiiiiiiiiiilambrettista |
pcalo |
Posted - 10 gen 2010 : 10:46:22 Questo forum non ha piu' confini europei!!!! E' bellissimo avere queste testimonianze di amicizie che nascono con la lambretta e/o la vespa come scusa!!! Anch'io mi associo:Jaime sei un grande!!
paolo calo' skype:pcalo64 |
tiz.b |
Posted - 10 gen 2010 : 09:51:08 La visita a treviso è obbligatoria. Ti aspettiamo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
Supereibar |
Posted - 09 gen 2010 : 23:51:53 Andrea, il piacere ha stato mio!! Veramente mi sono divertito un sacco pure io! Mi piace ricevere gente da tutti i posti che amano le Lambrette come io. Non dimentico da i tuoi spechietti! Ci riencontramo a Treviso allora!!
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |