V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
airciccio83 |
Posted - 06 gen 2010 : 17:40:49 Salve ho appena visitato il sito della gazzetta dello sport ed ho notato con gran piacere che da domani in edicola ci sarà in allegato al giornale una collana di modellini vespa in metallo e per ogni uscita un fascicolo con la scheda tecnica del modello, in più molte foto ed una raccolta di campagne pubblicitarie...
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
airciccio83 |
Posted - 08 gen 2010 : 17:09:08 Caro Claudio è anche la mia di opinione non solo la tua, come penso sia uguale a molti utenti del forum, io ho preso la prima uscita giusto perchè ho proprio questa vespa dello stesso anno, ma non capisco perchè hanno fatto tutto molto bene apparte il colore!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
ironmana |
Posted - 08 gen 2010 : 16:40:28 L'intera uscita (bellina, ma niente di eccezionale) ha un costo di 500 eurini; preferisco con quei soldi verniciare una vespa vera e originale. E' solo la mia opinione!
Claudio
|
airciccio83 |
Posted - 08 gen 2010 : 16:34:05 Ho comprato il modellino della vespa del '53 che era in uscita ieri, ed ho notato che è molto ben fatto sia la ruota posteriore che la sella ammortizzano davvero, mi ha lasciato perplesso però il colore che è di un grigio diverso dall'originale. Chissà perchè???
Berza |
Posted - 07 gen 2010 : 21:45:54 Lambrette neanche l'ombra...ma la collezzione di ACQUASANTIERE va alla grande!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Bisi |
Posted - 06 gen 2010 : 23:44:35 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Gira e rigira è sempre la stessa minestra. Visto l'euforia escono modellini di ogni genere. Marino
Verissimo Marino! Ne fanno di tutti i generi, mi piacerebbe sapere quanti in Italia hanno acquistato quella delle ape "per dirne una delle ultime", ma di lambretta non si vede nulla. Avevano fatto i primi 4 modellini che alla fine per acquistarli si è dovuti andare sul sito d'aste.... ma in edicola non si è mosso nulla se non sbaglio. |
sergio VL3 |
Posted - 06 gen 2010 : 18:12:01 MARINO te lo prendo io il modellino della vespa con il SAIDECAR............. contento? ciao SERGIO VL3 |
baronerosso53 |
Posted - 06 gen 2010 : 17:43:31 Gira e rigira è sempre la stessa minestra. Visto l'euforia escono modellini di ogni genere. Marino |