V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
modclan67 |
Posted - 22 nov 2009 : 18:55:42 salve sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza causa lavoro!volevo sapere da voi lambrettisti esperti se ci sono sostanziali differenze tra il modello li 150,e il modello sx 150?ve lo chiedo perche' sto per adottare una sx a breve!grazie come sempre a tutti voi |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 30 nov 2009 : 00:12:53 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
mego nel motore cambia solo : cambio, silentblock, cilindro, collettore, carburatore, campana frizione. se poi abbiamo una li 3 prima generazione, fatta con i pezzi della seconDa serie addavadai gaurlo
...è quello che ho detto! "....Poi ovviamente la questione motore...ma questo cambia solo a livello interno, esteriormente alla fine è identico! .........!!"...e nel cilindro è l'interno dello stesso che fa la differenza,così come il collettore ed il cambio....
-SX 200-
|
danielemod |
Posted - 29 nov 2009 : 17:29:57 e il musetto clacson |
Berza |
Posted - 29 nov 2009 : 16:24:38 ..inoltre la Sx ha sul parafango anterire il fregio cromato!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
gaurlo |
Posted - 28 nov 2009 : 19:56:14 mego nel motore cambia solo : cambio, silentblock, cilindro, collettore, carburatore, campana frizione. se poi abbiamo una li 3 prima generazione, fatta con i pezzi della seconDa serie addavadai gaurlo |
Mego |
Posted - 27 nov 2009 : 11:02:01 Il manubrio cambia nel faro (gruppo centrale con relativa fusione in alluminio diversa..ed è la cosa che balza all'occhio subito.) e nel braccetto destro dove la fusione ingloba un differente devio-luci. Le fiancate sono diverse.Nella 150 normale sono liscie nella SX son arricchite di fregi e son bombate all'interno con una forma aerodinamica. Lo scudo non prsenta la ghiera cromata sotto al manubrio,mentre sulla 150 normale c'è. La sella è lunga mentre sulla 150 normale vi son i due sellini. Poi ovviamente la questione motore...ma questo cambia solo a livello interno, esteriormente alla fine è identico! .........!!
-SX 200-
|
gaurlo |
Posted - 26 nov 2009 : 00:44:51 gianni differenze d'estetica!!! dimmi cosa c'è di = P.S. smonta che settimana prossima si rozza gau |
Janez |
Posted - 25 nov 2009 : 22:00:35 Per me invece le differenze non sono poi cosi' sostanziali, ma e' questione di gusti alla fine. di certo il motore e' piu brillante, per il resto solo differenze di estetica.
Lambretta Scooter Club Trento
|
Mego |
Posted - 25 nov 2009 : 21:21:39 Dal giorno alla notte.......non aggiungo altro!SX è sempre meglio senza ombra di dubbio!!!Sia per quanto riguarda le prestaioni sia per quanto riguarda l'estetica...
-SX 200-
|
Berza |
Posted - 25 nov 2009 : 18:10:06 SX150 tutta la vita!!!Io e SirDeltoid stiamo effettuando il nostro primo restauro proprio su una SX150 e ti devo dire che è proprio stupenda!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
gaurlo |
Posted - 24 nov 2009 : 19:33:19 sostanziali differenze???? non sono paragonabili!!! faccio prima a dirti cosa non cambia: il telaio ;) sempre che Li 150 che parli non sia con la batteria, altrimenti cambia anche quello. gaurlo |
almo |
Posted - 22 nov 2009 : 20:23:25 Direi senza ombra di dubbio la Sx 150.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
modclan67 |
Posted - 22 nov 2009 : 19:38:38 credo sia la 3 serie se non erro! |
almo |
Posted - 22 nov 2009 : 19:04:44 Citazione: Messaggio inserito da modclan67
salve sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza causa lavoro!volevo sapere da voi lambrettisti esperti se ci sono sostanziali differenze tra il modello li 150,e il modello sx 150?ve lo chiedo perche' sto per adottare una sx a breve!grazie come sempre a tutti voi
Ciao, ti dico subito che la Sx 150 è una delle piu' belle lambrette prodotte. Per la 150 Li a quale ti riferisci 1, 2, o 3^ serie...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |