Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 informazioni sul modello sx lambretta-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2009 :  18:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza causa lavoro!volevo sapere da voi lambrettisti esperti se ci sono sostanziali differenze tra il modello li 150,e il modello sx 150?ve lo chiedo perche' sto per adottare una sx a breve!grazie come sempre a tutti voi

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2009 :  19:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da modclan67

salve sono tornato dopo un lungo periodo d'assenza causa lavoro!volevo sapere da voi lambrettisti esperti se ci sono sostanziali differenze tra il modello li 150,e il modello sx 150?ve lo chiedo perche' sto per adottare una sx a breve!grazie come sempre a tutti voi



Ciao, ti dico subito che la Sx 150 è una delle piu' belle lambrette prodotte. Per la 150 Li a quale ti riferisci 1, 2, o 3^ serie...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2009 :  19:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo sia la 3 serie se non erro!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2009 :  20:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi senza ombra di dubbio la Sx 150.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2009 :  19:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sostanziali differenze???? non sono paragonabili!!! faccio prima a dirti cosa non cambia: il telaio ;) sempre che Li 150 che parli non sia con la batteria, altrimenti cambia anche quello.
gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 nov 2009 :  18:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SX150 tutta la vita!!!Io e SirDeltoid stiamo effettuando il nostro primo restauro proprio su una SX150 e ti devo dire che è proprio stupenda!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2009 :  21:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal giorno alla notte.......non aggiungo altro!SX è sempre meglio senza ombra di dubbio!!!Sia per quanto riguarda le prestaioni sia per quanto riguarda l'estetica...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 nov 2009 :  22:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me invece le differenze non sono poi cosi' sostanziali, ma e' questione di gusti alla fine. di certo il motore e' piu brillante, per il resto solo differenze di estetica.

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2009 :  00:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni differenze d'estetica!!! dimmi cosa c'è di =
P.S. smonta che settimana prossima si rozza gau
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2009 :  11:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il manubrio cambia nel faro (gruppo centrale con relativa fusione in alluminio diversa..ed è la cosa che balza all'occhio subito.) e nel braccetto destro dove la fusione ingloba un differente devio-luci.
Le fiancate sono diverse.Nella 150 normale sono liscie nella SX son arricchite di fregi e son bombate all'interno con una forma aerodinamica.
Lo scudo non prsenta la ghiera cromata sotto al manubrio,mentre sulla 150 normale c'è.
La sella è lunga mentre sulla 150 normale vi son i due sellini.
Poi ovviamente la questione motore...ma questo cambia solo a livello interno, esteriormente alla fine è identico!
.........!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2009 :  19:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mego nel motore cambia solo : cambio, silentblock, cilindro, collettore, carburatore, campana frizione.
se poi abbiamo una li 3 prima generazione, fatta con i pezzi della seconDa serie addavadai gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 nov 2009 :  16:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..inoltre la Sx ha sul parafango anterire il fregio cromato!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2009 :  17:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e il musetto clacson
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2009 :  00:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

mego nel motore cambia solo : cambio, silentblock, cilindro, collettore, carburatore, campana frizione.
se poi abbiamo una li 3 prima generazione, fatta con i pezzi della seconDa serie addavadai gaurlo



...è quello che ho detto!
"....Poi ovviamente la questione motore...ma questo cambia solo a livello interno, esteriormente alla fine è identico!
.........!!"...e nel cilindro è l'interno dello stesso che fa la differenza,così come il collettore ed il cambio....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits