V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 29 ott 2009 : 19:04:28 qualcuno sa dirmi qualcosa su questa trasformazione e sul personaggio di Cesena?
Grazie
Gian |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 30 ott 2009 : 22:56:41 paolo in pratica il lavoro che h fatto il nostro carmine sotto la golden ricordi ne parlammo quando venisti da noi.ciao peppe |
Luud |
Posted - 30 ott 2009 : 22:48:03 si immagino gli anni '70Metteresti qualche foto?poi altre info sulle elaborazioni tipo cambio e primaria e secondaria? sopratutto lavora ancora?
Gian |
PC |
Posted - 30 ott 2009 : 09:40:45 Hehe. Paganelli un uomo un mito.
Il nostro uomo fin da quando tornò dalla Svizzera negli anni 70 ove era emigrato si cimentò nella elaborazione delle Lambretta. Il suo sistema si fondava nel prendere il cilindro del 200 tornirlo all'esterno per farlo entrare nel carter più piccolo, allargare i prigionieri per far combabiare i fori. Camicia sottilissima rimasta, tutto quello che volete, ma le sue elaborazioni volavano. Il carburatore era quello immediatamente ottenibile all'epoca, un dell'Orto a lama piatta, solitamente 27 o 29 a seconda. Per quanto riguarda le sue personalizzazioni nella carrozzeria non dimenticate che stiamo parlando degli anni 70. Io ho ancora a casa il mio duecentino elaborato da Paganelli per la mia LI 125 nei primi anni 80; è sopravvissuto a battaglie epiche!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Luud |
Posted - 29 ott 2009 : 19:31:55 non proprio o meglio penso che come cut down la farei meglio io mi interesserebbe capire cosa monta come "cuore" tu ne hai marcello? |
tagliaerbe |
Posted - 29 ott 2009 : 19:16:38 E magari sapere se vale la pena spendere 2.100€ per averne una?
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