Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Duecentino & Paganelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2009 :  19:04:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa trasformazione e sul personaggio di Cesena?

Grazie

Gian

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2009 :  19:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E magari sapere se vale la pena spendere 2.100€ per averne una?
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2009 :  19:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non proprio o meglio penso che come cut down la farei meglio io mi interesserebbe capire cosa monta come "cuore" tu ne hai marcello?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 ott 2009 :  09:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hehe. Paganelli un uomo un mito.

Il nostro uomo fin da quando tornò dalla Svizzera negli anni 70 ove era emigrato si cimentò nella elaborazione delle Lambretta. Il suo sistema si fondava nel prendere il cilindro del 200 tornirlo all'esterno per farlo entrare nel carter più piccolo, allargare i prigionieri per far combabiare i fori. Camicia sottilissima rimasta, tutto quello che volete, ma le sue elaborazioni volavano. Il carburatore era quello immediatamente ottenibile all'epoca, un dell'Orto a lama piatta, solitamente 27 o 29 a seconda. Per quanto riguarda le sue personalizzazioni nella carrozzeria non dimenticate che stiamo parlando degli anni 70.
Io ho ancora a casa il mio duecentino elaborato da Paganelli per la mia LI 125 nei primi anni 80; è sopravvissuto a battaglie epiche!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2009 :  22:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si immagino gli anni '70Metteresti qualche foto?poi altre info sulle elaborazioni tipo cambio e primaria e secondaria?
sopratutto lavora ancora?

Gian

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2009 :  22:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo in pratica il lavoro che h fatto il nostro carmine sotto la golden ricordi ne parlammo quando venisti da noi.ciao peppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000