V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
svincolone |
Posted - 22 ott 2009 : 22:20:50 Ragazzi cosa ne dite ???? Questa e' la C che vi avevo detto ...e' targata BO con libretto ma purtroppo radiata e' una prima versione ancora con scatola cambio della B con scritta teleflex
Ovviamente da restaurare....anche se sotto al rosso c'e' ancora il suo colore originale...
Allegato: tn_11 001.jpg 240,21 KB
Allegato: tn_11 003.jpg 224,29 KB
Allegato: tn_11 005.jpg 227,46 KB |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
svincolone |
Posted - 23 ott 2009 : 18:50:02 Ciao Luca ho visto adesso il tuo msg , vengo a trovarti appena vado a Pesaro cosi mi fermo a vedere un po di particolari per i quali ho dei dubbi. Ti avviso ovviamente cosi non ti becco in giro sul furgone.... Un salutone grande....
PS Ha breve comincia il montaggio della prima serie vieni a trovarmi.....???? |
svincolone |
Posted - 23 ott 2009 : 18:48:06 Il tappo sicuramente non e' della C infatti ci va quello nero. Sul claxson ho qualche dubbio ho guardato bene anche sui cataloghi e non riesco a capire se bisogna montare quello a fiore oppure questo. Il tubo portaoggetti manca del tutto , ma quello si trova (costa caro) , le coperture color marrone anche , quello nere sono delle giuliari non so dirvi con esattezza di quale serie. La maniglia alla sella posteriore effettivamente sembra non essere la sua , pero se guardi in giro le C e le D hanno maniglie di svariato tipo , anche in questo caso non so se quella per la C originale e quella con attacco sotto alle molle della sella anteriore oppure questa con staffa alla sella posteriore
Aspetto il verdetto di qualche super esperto in cardaniche .....
Grazie |
entziello |
Posted - 23 ott 2009 : 18:27:48 bella bruno! non male la C... se hai bisogno io l'ho gia fatta una C... Luca |
ioshi |
Posted - 23 ott 2009 : 17:18:48 Mi unisco anch'io al coro di complimenti! :)
Per aiutarti ti segnalo dei particolari che credo siano non originali, così da sostituirli se credi. Il tappo del serbatoio e il clacson sono di una D o successiva (il tappo dovrebbe essere nero e il clacson a fiore). Credo che anche il devioluci sia di una D, e che anche il fanale posteriore sia non originale (ma questo è normale perché da quello che so la C in origine usciva senza portatarga e con fanale senza illuminazione della targa, e su tutte è stato poi cambiato). Il devioluci se ha le luci di posizione non è il suo originale ma è di una D (però secondo il codice della strada sei obbligato ad averlo così, a tre scatti). Non sono sicuro della maniglia della sella posteriore e della sella posteriore, ma non sono neanche sicuro che non siano originali. (Ma la sella anteriore ce l'ha il portattrezzi rotondo sotto?) Ciaoo Giorgio |
straka |
Posted - 23 ott 2009 : 16:15:02 bella, complimenti per il ritrovamento,oramai sempre piu'difficile
sargenti luca |
lmbrttIZ5 |
Posted - 23 ott 2009 : 12:33:34 Tiz, ma è uguale alla tua!!!
Matteo (PC) |
Janez |
Posted - 23 ott 2009 : 12:17:45 bellissima!
Lambretta Scooter Club Trento
|
lambrettista |
Posted - 23 ott 2009 : 11:26:42 complimenti anche da parte mia,adesso via di restauro lambrettista |
tiz.b |
Posted - 23 ott 2009 : 11:14:13 Citazione: Messaggio inserito da svincolone
Ciao Ferdinando
hi hi hi
complimenti per la C
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
svincolone |
Posted - 23 ott 2009 : 08:50:02 Ciao Ferdinando Infatti se proprio si vuol trovare una pecca sono le selle. Pero come si dice NON si puo sempre avere tutto. Il discorso del bico , come avevo gia chiesto su questo forum lo chiudo visto che trovare il suo bloccasterzo e' un grosso problema.
Ieri mattina ho cominciato con l'aiuto di mio padre a smontare , oggi continuo e prox settimana va gia in cura dal carrozziere , vorrei averla pronta per inzio estate e farci qualche raduno. Appena avro le foto finite ve le faro vedere.... |
pedro-1962 |
Posted - 23 ott 2009 : 08:47:16 Bella, complimenti.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
125m |
Posted - 23 ott 2009 : 08:11:47 Bravo Svicolone! ottima base, dritta come un fuso e anche i parafanghi non hanno nemmeno una piega dietro( 99 su 100 sono segnati o strappati). Sarà uno spasso restaurarla, anche perchè mi sembra che non abbia un filo do ruggine e quindi le viti probabilmente riesci a svitarle tutte senza faticare o dover ricorrere al flessibile. Purtroppo è stato bucato il cannoto dello sterzo per mettere un bloccasterzo; ma chiuiderlo col cannello è una cavolata. In effetti si tratta di una prima serie con marmitta nichelata e polmoncino sul tubicino di scarico. Peccato non vi siano le sue copertine sella originali, su quelle serie erano o di color tendente all'm arancione o ppure chiarissime color senape con delle cuciture particolari sui fianchi. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
svincolone |
Posted - 22 ott 2009 : 23:14:06 certo se le vuoi te le do senza problemi.... |
ilbreizh |
Posted - 22 ott 2009 : 22:42:14 bella completa, se non le riutilizzi e non le tieni, potresti darmi le manopole ?
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |