V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 06 ott 2009 : 15:54:16 So che questa richiesta dovrebbe essere fatta sul forum burocratico ma lo strillo preferisco farlo quì che bene o male ci passano TUTTI
Se c'è qualcuno della provincia di terni o che per caso possiede un mezzo a due ruote targato terni risalente all'anno 1977 , avrei bisogno di sapere in quel periodo con che numero di targa venivano immatricolati
piu o meno
il tutto per dare una dritta a una tipa della motorizzazione che si è offerta di darmi una mano e cercare la targa di una moto che ho comprato e che vorrei , VOGLIO, reimmatricolare.
un grosso grazie , e magari na bea birra , a chi potrà darmi anche il pur minimo aiuto
CIAO |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 12 ott 2009 : 13:03:01 Stamattina un angelo del Forum mi ha dato nuova speranza GRAZIE MIKY
domattina vado la pra a fare la visura poi Vi dico
|
pieremo |
Posted - 09 ott 2009 : 13:39:49 Sei forte ! |
Mago65 |
Posted - 08 ott 2009 : 22:02:05 ecciairaggione REMO però alla fine c'e l'ho fatta ho ancora la lettera di risposta del direttore della motorizz di ancona che diceva che oltre a non avere disponibilità nella ricerca della targa NULLA avrei potuto fare sucessivamente perchè il veicolo era un RIFIUTO. Poi sappiamo com'è andata a finire. |
pieremo |
Posted - 08 ott 2009 : 12:42:22 Son sempre tue le pratiche estreme ? Mi ricordo che per la tua relly hai scomodato mezza Italia... |
Mago65 |
Posted - 07 ott 2009 : 20:20:12 risposta lapidaria e fredda. Non è stata trovata corrispondenza a causa dell'archivio incompleto. Makkekzzolinadice questo! Se la sua collega x telefono mi aveva confermato che avevano tenuto tutto. Vabbè io non mollo |
sergio VL3 |
Posted - 06 ott 2009 : 21:08:06 dai MAGO metti in regola sta' moto che te porto a fare un giro prima che nevege capio? SERGIO VL3 |
Mago65 |
Posted - 06 ott 2009 : 17:58:07 Minchia GRAZIE NOTORIUS sapevo di questo link ma non ricordavo avesse questo tipo di info
l'ho già girata a chi di dovere , a questo punto Vi tengo informati
GRAZIE ANCORA |
NotoriousBIG |
Posted - 06 ott 2009 : 16:03:53 leggi qua http://www.targheitaliane.com/visualizza_1927.php?prov=TR&tipo=Motoveicolo |