V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 04 ott 2009 : 19:19:13 HELP HELP !! dopo 2 anni che avevo verniciato tutti i pezzi della lambrtta 150 prima serie , mi sono deciso a montarla ,dopo aver montato tutto compreso il motore , arrivato a possizzionare l'utimo pezzo ,il nasello con il paraffango anteriore ,ma con mia grande sorpresa il paraffango non andava a posto , non era il suo ,quando lo comprata mancava del parafango , ne ho comprato uno in ferro di quelli fatti in vietnam , ma la curvatura non corrisponde allo scudo ,strano perche uno simile lo usato x il 175 che a aderito perfettamente , ad un esame la curvatura fra la 1 ela 2 serie cambia cosi ora mi trovo la lambra senza il pezzo anteriore , QUALCHE brava persona ne possiede uno in più ,e sia disposto ad venderlo cosi finisco il lavoro ? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leo Bardella |
Posted - 04 ott 2009 : 23:41:19 Ciao.I parafanghi vietnamiti non li conosco e non mi sembra che ci sia differenza di curvatura tra prima e seconda serie.Piuttosto se lo scudo è stato riparato senza provare la curvatura con il parafango è molto facile ritrovarsi con questo problema.I lamierati è bene provali sempre dopo la sabbiatura anche se non sono ammaccati per evitare questi problemi. |
pieremo |
Posted - 04 ott 2009 : 22:25:56 Che il parafango di I° e II° serie siano differenti mi sta nuova, sentiamo gli esperti. Non e' che sia lo stampo vietnamita un po' diverso ? Remo |
|
|