Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 una iella nerissima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2009 :  19:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HELP HELP !! dopo 2 anni che avevo verniciato tutti i pezzi della lambrtta 150 prima serie , mi sono deciso a montarla ,dopo aver montato tutto compreso il motore , arrivato a possizzionare l'utimo pezzo ,il nasello con il paraffango anteriore ,ma con mia grande sorpresa il paraffango non andava a posto , non era il suo ,quando lo comprata mancava del parafango , ne ho comprato uno in ferro di quelli fatti in vietnam , ma la curvatura non corrisponde allo scudo ,strano perche uno simile lo usato x il 175 che a aderito perfettamente , ad un esame la curvatura fra la 1 ela 2 serie cambia cosi ora mi trovo la lambra senza il pezzo anteriore , QUALCHE brava persona ne possiede uno in più ,e sia disposto ad venderlo cosi finisco il lavoro ?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2009 :  22:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che il parafango di I° e II° serie siano differenti mi sta nuova,
sentiamo gli esperti.
Non e' che sia lo stampo vietnamita un po' diverso ?
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ott 2009 :  23:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.I parafanghi vietnamiti non li conosco e non mi sembra che ci sia differenza di curvatura tra prima e seconda serie.Piuttosto se lo scudo è stato riparato senza provare la curvatura con il parafango è molto facile ritrovarsi con questo problema.I lamierati è bene provali sempre dopo la sabbiatura anche se non sono ammaccati per evitare questi problemi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000