Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Senza scocche? Te la devo ritirare!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raffa_kinG Posted - 23 set 2009 : 20:31:19
Lo sapevate che in quel di Chiavari (Prov. di Genova) I vigili ritirano le lambrette se non hai le scocche o pannelli laterali come dir si voglia?
Proprio stasera il vigile mi ha fermato (avevo sorpassato un vecchietto che faceva i 10 all'ora (ed era in mezzo alla strada) sulla destra prima del semaforo....e quando eravamo fermi mi ha detto che potrebbe farmi la contravenzione e ritirarmi il mezzo perchè oltretutto non ho le scocche laterali....mah.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 25 set 2009 : 08:20:09
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Se può consolarti a me è successo di peggio, (premesso che conoscevo il vigile), questo mi voleva multare perchè guidavo un auto con la guida a destra!!!
Quando sono scoppiato a ridere si è pure incazzato, e per poco non siamo venuti alle mani...

HornyMan

carissimo Franco a te devono toglierti la patente anche quando vai a piedi......( gia guidare con la guida a sx sei pericoloso...figuriamoci con guida a dx...)se non ricordo male tu scorazzavi in auto in una zona pedonale e per di piu' sopra i marciapiedi ho i testimoni

Allegato: 20081013112232_ritrovo_a_Trani_055.jpg
168,15 KB

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Caro Antonio, come tu ben sai, io posso !!!!!!

HornyMan
HornyMan Posted - 25 set 2009 : 08:17:40
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Antonio ma che robba è?
sarebbe da sequestrare l'auto per quello che è non per come e dove guida.
l'hai vinta con i punti "Miralanza"

Py

Paolo, questa non è certo un auto adatta a te, tu puoi permetterti di comprare auto lussuose...
La mia è un auto sopratutto comoda, economica, anticonformista ed anticonvenzionale, pensa che a Roma il primo a comprarla è stato Bud Spencer

HornyMan
orso Posted - 25 set 2009 : 07:33:36
Ricordo che qualche anno questa storia delle scocche si faceva per i PX, ma era per motivi di frecce, in quanto senza scocche la moto non le aveva, riguardo al vigile in questione, secondo me a certa gente la divisa da alla testa, o se son nati così, allora andrebbe arrestato chi gli ha dato divisa e pistola.
Sul fatto di chi ha detto "se fosse capitato a me" ricordatetevi che le elaborazioni di cui si parla nell'altro topic, sono per moto da pista, e non per scorazzarci in strada pubblica, quindi prima di fare i gradassi assicurarsi di cosa si sta guidando, altrimenti la legge potrebbe farvi diventare la lambretta una scatoletta per tonno.
simo_83 Posted - 24 set 2009 : 23:53:18
Citazione:
Carissimo Franco a te devono toglierti la patente anche quando vai a piedi......( gia guidare con la guida a sx sei pericoloso...figuriamoci con guida a dx...)se non ricordo male tu scorazzavi in auto in una zona pedonale e per di piu' sopra i marciapiedi ho i testimoni

168,15 KB

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Si l'ho visto anche io con quella macchina sulla piazza di trani!!!
miiiiiiiiiiiiii chiamate i carrabbinieriiiiiiii
Py Posted - 24 set 2009 : 23:39:39
Antonio ma che robba è?
sarebbe da sequestrare l'auto per quello che è non per come e dove guida.
l'hai vinta con i punti "Miralanza"

Py
biccari Posted - 24 set 2009 : 23:34:45
Citazione:

Se può consolarti a me è successo di peggio, (premesso che conoscevo il vigile), questo mi voleva multare perchè guidavo un auto con la guida a destra!!!
Quando sono scoppiato a ridere si è pure incazzato, e per poco non siamo venuti alle mani...

HornyMan

carissimo Franco a te devono toglierti la patente anche quando vai a piedi......( gia guidare con la guida a sx sei pericoloso...figuriamoci con guida a dx...)se non ricordo male tu scorazzavi in auto in una zona pedonale e per di piu' sopra i marciapiedi ho i testimoni

168,15 KB

Mego Posted - 24 set 2009 : 21:10:47
AMMAZZA!Ma cosa si fumano a Chiavari?
Quota PY....e sottoscrivo..."PERCHE' NON CAPITANO A ME QUESTE COSE?"....
Io gli avrei detto..pergo proceda!Poi voglio vedere davvero come te la motivava!
RAGAZZI...raduno "schiappati" a Chiavari!!!
HI HI HI!No dai adesso sto scherzando...cmqe ragazzi il Vigile si era davvero fumato della roba andata a male!!!MA FORTE!!!

-SX 200-
Il Santo Posted - 24 set 2009 : 17:58:57
Citazione:

HornyMan

Ragazzi, perché non raccogliamo queste "perle" e le pubblichiamo??? Magari come vademecum per il neofita del mezzo storico e non, e guida comportamentale per fronteggiare il più pericoloso dei pericoli della strada: l'agente stupido (leggi anche str---o).
HornyMan Posted - 24 set 2009 : 15:34:35

HornyMan
Raffa_kinG Posted - 24 set 2009 : 14:58:01
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Raffa...ti fermano i vigili e tu ti fermi????
ma quando mai hanno comandato!?!?!?!

Mi ha detto un ragazzo che ha visto la scena da dietro che tra un pò mi sperona x fermarmi.....Ma non è tutto apposto....di fatti o sentito un amico che lo conosce e pare che visto che sta causando probblemi a una pizzeria d'asporto(visto che anche lui oltre a fare il vigile possiede una pizzeria)mettendogli i bastoni tra le ruote in qualsiasi modo ad esempio sequestrando il motorino del portapizze con scuse assurde,pare che tempo una settimana e la divisa se la scorda visto che ha qualche denuncia a suo carico....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
pcalo Posted - 24 set 2009 : 13:21:53
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Se l'agente dovesse pagarsi l'avvocato e le spese processuali da solo (non che interviene il sindacato a farsi carico), prima di dire qualcosa o appiopparti una multa per un qualcosa che non esiste ci penserebbe bene non due, ma tante volte.
Se pensa di essere nella ragione allora che si renda personalmente responsabile della sua affermazione (o interpretazione del codice stradale) e poi che vengano presi i dovuti provvedimenti da parte dei superiori: una persona incompetente mette in ridicolo tutta quanta la categoria, in qualsiasi settore o lavoro!

Bicius

Quoto in pieno Maurizio.
Ciao
paolo calo'
Py Posted - 24 set 2009 : 13:13:28
no, no! per chi conosce la legge , qui ci sarebbe una denuncia per abuso di potere.
anche io concordo con Roberto, un bel raduno e passa la paura.

LO SPECCHIETTO, SECONDO IL CODICE DELLA STRADA, VA MONTATO.
NON FATE I "PIRLA".

Py
Il Santo Posted - 24 set 2009 : 12:50:27
Mi associo all'idea di Roberto! Ma personalmente, dopo una grassa risata in faccia, lo denuncio per oltraggio all'intelletto! Ma roba da pazzi! Anzi! Da vigile st***zo!
turismoveloce Posted - 24 set 2009 : 09:14:15
Attento a non presentarti allora con una D... potrebbe dirti che sei senza telaio!!!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Andrea76 Posted - 24 set 2009 : 09:06:59
Azz allora se vado a Chiavari con il mio et3 devo mettere lo sportello coprimotore.....secondo me il vigile non si sfoga abbastanza con la morosa!!
Iso Posted - 23 set 2009 : 23:51:43
Citazione:
Messaggio inserito da drago373

Pensa che la stradale di Chiavari ce l'ha con me perchè sa che su tutte le mie vespe non oso metter lo specchietto....

VESPA 50PK-50N-50R-50L-50SPECIAL 1°/2°SERIE-125 PRIMAVERA-125PX- 150PX-200PX-125TS-150VBB-200RALLY-MOTO GUZZI LODOLA 235cc

Su questo hanno ragione!

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
simo_83 Posted - 23 set 2009 : 23:36:19
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Suggerisco di organizzare un bel radunone da 3/4cento lambretta tutte senza scocche in zona tua e hiedere ai vigili urbani un supporto staffetta per l' attraversamento dei centri abitati

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Direi tutte racing da paura!
Grisu Posted - 23 set 2009 : 23:26:56
angelo l'eversista stai calmo tu che sei pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!
Piega73 Posted - 23 set 2009 : 23:20:40
Sposo in pieno l'idea di Roby! Un bel raduno LambraNaked!

Lambretta & solo Lambretta!
biccari Posted - 23 set 2009 : 23:15:38
X125:potrebbero ...controllare qualche mmmmm telaio....oppure motore..... e allora si che interviene il car(r)o attrezzi xDrago non è che la stradale c'è l'ha con te è che sei tu a non voler metterti in regola col codice della strada "lo specchietto è obbligatorio"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000