Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Senza scocche? Te la devo ritirare!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2009 :  20:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sapevate che in quel di Chiavari (Prov. di Genova) I vigili ritirano le lambrette se non hai le scocche o pannelli laterali come dir si voglia?
Proprio stasera il vigile mi ha fermato (avevo sorpassato un vecchietto che faceva i 10 all'ora (ed era in mezzo alla strada) sulla destra prima del semaforo....e quando eravamo fermi mi ha detto che potrebbe farmi la contravenzione e ritirarmi il mezzo perchè oltretutto non ho le scocche laterali....mah.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  20:35:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il vigile si era fatto una canna.

Perchè non mi capitano mai cose del genere?
e... ti ha motivato la cosa? te la ritira perchè non hai le scocche (da noi si chiamano CHIAPPE) . e quindi???

Py
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2009 :  20:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me gli ha dato fastidio il "sorpasso" a destra e si è inventato la minaccia dei cofani mancanti

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2009 :  20:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Il vigile si era fatto una canna.

Perchè non mi capitano mai cose del genere?
e... ti ha motivato la cosa? te la ritira perchè non hai le scocche (da noi si chiamano CHIAPPE) . e quindi???

Py

Ha detto che fanno parte della carrozzeria e che se mancano può ritirarmela....cmq si mi sa che si è fatto una canna....già che è il vigile più stronzo che ci sia qui nei dintorni....e il bello che anche lui ha delle lambrette! Perchè circa 4 anni fa quando avevamo appena fatto il Lambretta Club Liguria gli avevamo chiesto con mio padre se voleva fare la tessera di iscrizione....Poi si è attaccato alla targa che lo stemma della Repubblica e mezzo cancellato e che l'ho rifatta....alla fine mi ha detto di andarmene che è tardi e il carro attrezzi a quell'ora non sarebbe più arrivato...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2009 :  20:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao da ex carabiniere ti dico di fartela ritirare perche' non porti le scocche, poi io ti preparo un bel ricorso che questo vigile mi sa che si deve vendere la casa per pagarti le spese.ciao peppe

stronzata pura.........................

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2009 :  20:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pazzesco.....e come fermare un auto perche' ha la "capote" aperta....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2009 :  20:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente quando a detto quella stron***a son rimasto senza parole....

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2009 :  21:32:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me voleva farti su le scocche....

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2009 :  21:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, robe dell'altro mondo....!!
Secondo me voleva tirarsi su tutta la Lambretta, visto che piacciono anche a lui, sto strxxxo!
Pistone

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  21:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

.....come fermare un auto perche' ha la "capote" aperta....

no, non la capote aperta come se non ci fossero le borchie ai cerchioni di un auto.
il mio legale si sarebbe divertito alla grande, e anche io.
me lo fai conoscere sto tizio?

la prossima volta, se fa la stessa contestazione , prova a dirgli che sul libretto non è riportato che la Lambretta ha la carrozzeria chiusa e siccome le misure del mezzo non cambiano tu puoi usarli o meno i cofani.
inoltre pretendi di parlare direttamente con il prefetto o con il suo superiore prima ancora di sequestrare il mezzo.
se ciò non avviene , metti il cavalletto e siediti sul mezzo.
non può farti NULLA. vedrai che ti manda via anche se in orario per far arrivare il carroattrezzi.

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2009 :  22:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se l'agente dovesse pagarsi l'avvocato e le spese processuali da solo (non che interviene il sindacato a farsi carico), prima di dire qualcosa o appiopparti una multa per un qualcosa che non esiste ci penserebbe bene non due, ma tante volte.
Se pensa di essere nella ragione allora che si renda personalmente responsabile della sua affermazione (o interpretazione del codice stradale) e poi che vengano presi i dovuti provvedimenti da parte dei superiori: una persona incompetente mette in ridicolo tutta quanta la categoria, in qualsiasi settore o lavoro!

Bicius

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2009 :  22:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Suggerisco di organizzare un bel radunone da 3/4cento lambretta tutte senza scocche in zona tua e hiedere ai vigili urbani un supporto staffetta per l' attraversamento dei centri abitati

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2009 :  23:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa che la stradale di Chiavari ce l'ha con me pechè sa che su tutte le mie vespe non oso metter lo specchietto....

VESPA 50PK-50N-50R-50L-50SPECIAL 1°/2°SERIE-125 PRIMAVERA-125PX- 150PX-200PX-125TS-150VBB-200RALLY-MOTO GUZZI LODOLA 235cc

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2009 :  23:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raffa...ti fermano i vigili e tu ti fermi????
ma quando mai hanno comandato!?!?!?!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2009 :  23:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X125:potrebbero ...controllare qualche mmmmm telaio....oppure motore..... e allora si che interviene il car(r)o attrezzi xDrago non è che la stradale c'è l'ha con te è che sei tu a non voler metterti in regola col codice della strada "lo specchietto è obbligatorio"

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2009 :  23:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sposo in pieno l'idea di Roby! Un bel raduno LambraNaked!

Lambretta & solo Lambretta!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2009 :  23:26:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
angelo l'eversista stai calmo tu che sei pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2009 :  23:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Suggerisco di organizzare un bel radunone da 3/4cento lambretta tutte senza scocche in zona tua e hiedere ai vigili urbani un supporto staffetta per l' attraversamento dei centri abitati

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Direi tutte racing da paura!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2009 :  23:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drago373

Pensa che la stradale di Chiavari ce l'ha con me perchè sa che su tutte le mie vespe non oso metter lo specchietto....

VESPA 50PK-50N-50R-50L-50SPECIAL 1°/2°SERIE-125 PRIMAVERA-125PX- 150PX-200PX-125TS-150VBB-200RALLY-MOTO GUZZI LODOLA 235cc

Su questo hanno ragione!

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2009 :  09:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz allora se vado a Chiavari con il mio et3 devo mettere lo sportello coprimotore.....secondo me il vigile non si sfoga abbastanza con la morosa!!

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2009 :  09:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento a non presentarti allora con una D... potrebbe dirti che sei senza telaio!!!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000