Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Alle Isole Eolie...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leo1984 Posted - 15 set 2009 : 15:27:01
Ciao ragazzi!! guardate cosa ho visto gironzolando alle isole...A Vulcano...

Allegato: Immag040.jpg
176,92 KB

avete notato qualcosa?

Allegato: Immag042.jpg
161,29 KB

zoommo un pò....

Allegato: Immag037.jpg
190,23 KB

Avete visto che roba?? Questa lambretta è "parcheggiata" sulla tettoia di un bici e moto noleggio nell'isola di Vulcano...

Ciao a tutti

Leo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 18 set 2009 : 18:39:17
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Mauro il fatto e' che Leo quest'anno di ferie ne ha fatte
per ben 60 giorni.
Chi paga la pensione a me e a Biccari ?
remo

Parole sante Remo pensa quando ho visto che sono pochi quelli che lavorano (dopo i 5 gg sul lago e dopo 4 gg in giro per il centro Italia in camper tot.9 giorni )sono dovuto rientrare per vedre chi lavora ....e poi un po' di riposo a casa ci vuole ....

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
gigio333 Posted - 17 set 2009 : 23:36:14
Lo sò, quello è un nostro iscritto ed ha una terza serie Li 125 targata CT e verniciata color alluminio ruote. Fatta malissimo, opaca e pare sia fatta con la bomboletta. Poi aggiungiamo la sella lunga e qualche altro difettuccio. Gli ho detto di rifarla, ma non vuole uscire soldi. La lascia sempre fuori e senza catena. Per me è un folle!

Saluti Antonio
leo1984 Posted - 17 set 2009 : 19:27:47
gigio...nella traversa dopo il ristorante la casalinga, vicino ad una agenzia di viaggi, c'è sempre parcheggiata una li III serie...tentar non nuoce...
gigio333 Posted - 17 set 2009 : 00:44:29
Non posso credere quanti di voi siano stati così vicini e nessuno di voi mi ha mandato un messaggio per un incontro. Ragazzi, io vivo a Milazzo! Devi per forza passare da qui per andare alle Isole Eolie. Falcone sarà 15 minuti da me. Cacchio!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi ha ca..to!
La lambretta in questione l'ho cercata per me perchè un mio collega di lavoro è di Vulcano e col proprietario del noleggio sono amici. Non la dà via ed è convinto che dovrà restare sul tetto. Io continuerò a lottare per quel mezzo. Se sarò fortunato sarete i primi a saperlo.
Spero che l'anno prossimo il numero di Lambrette aumenti perchè un bel pò stanno restaurando. Speriamo di battere le Vespe!
Fatevi sentire.

Saluti Antonio
lucy Posted - 16 set 2009 : 20:53:45
miiii eravamo tutti la...io ero a Falcone
ciao!
leo1984 Posted - 15 set 2009 : 20:49:41
ahahaaaha remo ne ho fatti solo 40 gg di ferie..Mauritz ho la casa vicino Milazzo e alle isole sono stato per 3 fine settimana..
pcalo Posted - 15 set 2009 : 20:12:17
Anche a Gualdo Tadino c'e' una fiat 1500 sul tetto di un noto concessionario.
Ciao

paolo calo'
fango Posted - 15 set 2009 : 20:07:10
se vai in ss16 la statale adriatica c'è un carrozziere che ha messo una 500 sul tetto del capannone... non ho la foto se passo da li di giorno la faccio!!!
Mauritz Posted - 15 set 2009 : 18:39:42
Hai capito Leo ......
Io mi son dovuto accontentare di 20 giorni .....(ma l'anno scorso ne ho fatti 3 ).
pieremo Posted - 15 set 2009 : 18:04:47
Mauro il fatto e' che Leo quest'anno di ferie ne ha fatte
per ben 60 giorni.
Chi paga la pensione a me e a Biccari ?
remo
Mauritz Posted - 15 set 2009 : 17:28:07
Ciao Leo!
Anche tu sei stato alle Eolie, allora...
L'ho vista anch'io quella C, e nello stesso giorno un 200DL a Milazzo: poi nulla, solo vespe......

In che periodo sei stato?
guido angelo Posted - 15 set 2009 : 17:14:31
Povera C.
ricordo che nel primo museo dello scooter di Vittorio Tessera c'era una D sul tetto all'ingresso messa così all'aperto.
ciao
guido

guido delli ponti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000