Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Alle Isole Eolie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2009 :  15:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!! guardate cosa ho visto gironzolando alle isole...A Vulcano...

Allegato: Immag040.jpg
176,92 KB

avete notato qualcosa?

Allegato: Immag042.jpg
161,29 KB

zoommo un pò....

Allegato: Immag037.jpg
190,23 KB

Avete visto che roba?? Questa lambretta è "parcheggiata" sulla tettoia di un bici e moto noleggio nell'isola di Vulcano...

Ciao a tutti

Leo

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2009 :  17:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Povera C.
ricordo che nel primo museo dello scooter di Vittorio Tessera c'era una D sul tetto all'ingresso messa così all'aperto.
ciao
guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2009 :  17:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Leo!
Anche tu sei stato alle Eolie, allora...
L'ho vista anch'io quella C, e nello stesso giorno un 200DL a Milazzo: poi nulla, solo vespe......

In che periodo sei stato?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2009 :  18:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro il fatto e' che Leo quest'anno di ferie ne ha fatte
per ben 60 giorni.
Chi paga la pensione a me e a Biccari ?
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2009 :  18:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai capito Leo ......
Io mi son dovuto accontentare di 20 giorni .....(ma l'anno scorso ne ho fatti 3 ).

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2009 :  20:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vai in ss16 la statale adriatica c'è un carrozziere che ha messo una 500 sul tetto del capannone... non ho la foto se passo da li di giorno la faccio!!!

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2009 :  20:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a Gualdo Tadino c'e' una fiat 1500 sul tetto di un noto concessionario.
Ciao

paolo calo'

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2009 :  20:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahaaaha remo ne ho fatti solo 40 gg di ferie..Mauritz ho la casa vicino Milazzo e alle isole sono stato per 3 fine settimana..

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 set 2009 :  20:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miiii eravamo tutti la...io ero a Falcone
ciao!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2009 :  00:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso credere quanti di voi siano stati così vicini e nessuno di voi mi ha mandato un messaggio per un incontro. Ragazzi, io vivo a Milazzo! Devi per forza passare da qui per andare alle Isole Eolie. Falcone sarà 15 minuti da me. Cacchio!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi ha ca..to!
La lambretta in questione l'ho cercata per me perchè un mio collega di lavoro è di Vulcano e col proprietario del noleggio sono amici. Non la dà via ed è convinto che dovrà restare sul tetto. Io continuerò a lottare per quel mezzo. Se sarò fortunato sarete i primi a saperlo.
Spero che l'anno prossimo il numero di Lambrette aumenti perchè un bel pò stanno restaurando. Speriamo di battere le Vespe!
Fatevi sentire.

Saluti Antonio

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2009 :  19:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gigio...nella traversa dopo il ristorante la casalinga, vicino ad una agenzia di viaggi, c'è sempre parcheggiata una li III serie...tentar non nuoce...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2009 :  23:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sò, quello è un nostro iscritto ed ha una terza serie Li 125 targata CT e verniciata color alluminio ruote. Fatta malissimo, opaca e pare sia fatta con la bomboletta. Poi aggiungiamo la sella lunga e qualche altro difettuccio. Gli ho detto di rifarla, ma non vuole uscire soldi. La lascia sempre fuori e senza catena. Per me è un folle!

Saluti Antonio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2009 :  18:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Mauro il fatto e' che Leo quest'anno di ferie ne ha fatte
per ben 60 giorni.
Chi paga la pensione a me e a Biccari ?
remo

Parole sante Remo pensa quando ho visto che sono pochi quelli che lavorano (dopo i 5 gg sul lago e dopo 4 gg in giro per il centro Italia in camper tot.9 giorni )sono dovuto rientrare per vedre chi lavora ....e poi un po' di riposo a casa ci vuole ....

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000