Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quali vantaggi da una monoscocca in vetroresina?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 13 set 2009 : 21:27:21
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__Lambretta-sx-tv-monoscocca-in-vetroresina_W0QQitemZ140342748270QQadiZ8062QQddiZ8061QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQddnZMotoQ2cQ20ScooterQ2cQ20MiniQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item20ad14646e&_trksid=p3286.c0.m14

???



Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 14 set 2009 : 13:37:53
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU



si.. il tv 3..
la prima serie del primo anno usciva con i parafanghi in vetroresina..
poi visto il materiale poco usato all'epoca..inseguito a rotture non tutti saperva no come riparere il danno si ritornò a quelli in ferro..

io sul dl ce l'ho in vetroresina..
è uguale all'originale.. sembra ferro.. e costa un buon 30% in meno..
fango Posted - 14 set 2009 : 12:48:42
scusate ho scritto male.. i vantaggi ci sono e come.. ognuno è libero di pensarla come vuole a sto mondo. è un buon prodotto tutto qui.
Py Posted - 14 set 2009 : 09:08:43
e poi, non credo che è scritto da nessuna parte che deve sostituire i pezzi originali.si parla di Lambretta RACING
secondo me per le gare è un ottimo prodotto.

Py
puntero Posted - 14 set 2009 : 09:00:16
ma in un modello Lambretta non c'è il bauletto e il parafango in resina? Comunque è stato concepito per le gare e se cadi meglio distruggere quello in vetroresina che i suoi pezzi originali.

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
metz Posted - 14 set 2009 : 08:48:05
Si è stata creata per competizioni o per lambrette diverse dalle originali!!
Ovvio che chi fa un restauro non mette una carena in vetroresina, prima di dire che schifo pensate anche a cosa possono essere state create le cose, anche se molti girano con quel parafango in vetroresina al posto di quello in lamiera, e secondo me tanti altri adotteranno quello scudo tra l'altro di ottima fattura
Gabo Posted - 14 set 2009 : 07:31:02
io l'ho vista dal vero quella scocca..
nessun vantaggio?
il prezzo è ottimo..
hai 15 kg in meno sulle lambretta.. che a termini di resa (sempre se sei leggero) si traformano in secondi al giro in meno..

inoltre per correre in pista devi mantenere cofani sella ecc.. il tutto ben attaccato al telaio..con un telaio normale rischi di perdere i cofani se cadi..

togliendo il dietro puoi operare a motore totalmente scoperto..
bah.. usarla in strada forse no..anche perche che fo quando debo fare benza? stacco tutto il retro? ma in pista credo ci siano solo vantaggi..
Il Santo Posted - 14 set 2009 : 01:47:03
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

E' stata creata per gare, per avere la carrozzeria più leggera, non per un restauro.




Citazione:
Messaggio inserito da fango

non ha vantaggi la vetroresina...e non offende nessuno a parere mio è solo una cosa da gara e fatta anche bene.



Concordo in pieno.
fango Posted - 14 set 2009 : 00:10:29
non ha vantaggi la vetroresina...e non offende nessuno a parere mio è solo una cosa da gara e fatta anche bene.
stray runner Posted - 13 set 2009 : 23:39:08
E' stata creata per gare, per avere la carrozzeria più leggera, non per un restauro.
almo Posted - 13 set 2009 : 21:40:17
Vedere certe cose è deprimente..
L'offesa è chiamarla Lambretta !!!!!!!!!!!!!
E' come comprarsi un plasticone.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits